Nuovo CEO per il gruppo assicurativo CPT

Dr Christoph Bangerter. Texte complémentaire par ots et sur https://www.presseportal.ch/fr/pm/100005204 . L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/CPT" Neuer CEO für die KPT-Versicherungsgruppe

- Indicazioni: Una fotografia del
        Dottore Christoph Bangerter può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100003789/kpt_cpt/?langid=4 -

Berna (ots) - Il Consiglio d'amministrazione del gruppo assicurativo CPT ha nominato il dott. Christoph Bangerter nuovo CEO a partire dal 1° giugno 2008. Fino al suo pensionamento l'attuale CEO ad interim, Etienne Habegger, si occuperà di compiti speciali all'interno della compagnia.

Per molti anni il dottor Christoph Bangerter, con la sua attività di medico generico FMH si è specializzato nel settore dell'e-Health. Dopo aver venduto il suo ambulatorio nel 2000 è entrato come membro della direzione a far parte della gestione del gruppo Galenica. Dal 2002 egli ha gestito la nuova ditta e-mediat AG, che, insieme al suo gruppo di collaboratori, e con l'acquisto della Documed AG, ha fatto avanzare con successo ad una delle maggiori fornitrici di banche dati economiche, scientifiche e logistiche. Egli intrattiene eccellenti rapporti con i fornitori di prestazioni nel sistema sanitario. Inizierà ad operare nella sua nuova funzione presso la CPT il 1° giugno 2008.

ots Originaltext: KPT / CPT
Internet: www.presseportal.ch/de