Tous Actualités
Suivre
Abonner comparis.ch AG

comparis.ch AG

comparis.ch sulla nuova offerta ipotecaria - ipoteche più convenienti con consulenze personalizzate

Zürich (ots)

Il servizio di confronto internet comparis.ch espande le proprie prestazioni in ambito ipotecario. Ora gli utenti possono lasciarsi presentare possibilità più vantaggiose e farsi consigliare da esperti indipendenti. L'offerta va a sostituire la Borsa Ipoteche che esisteva finora.

Per la prima volta comparis.ch offre un servizio di consulenza durante tutto il processo per giungere alla stipula di un'ipoteca. Prima di tutto, con solo qualche click i proprietari di un'abitazione possono identificare i tassi d'interesse ipotecari attuali. Poi, hanno l'opportunità di richiedere una consulenza telefonica individuale a cura di specialisti indipendenti al fine di trovare il modello appropriato e interessi più vantaggiosi per finanziare il proprio immobile. I consulenti in materia di ipoteche accompagnano gli interessati in tutte le fasi del processo.

Vantaggio per clienti e banche

Questa nuova offerta viene realizzata dalla ditta sorella HypoPlus, specializzata in consulenza indipendente e sostegno durante le procedure dei finanziamenti immobiliari. A novembre dell'anno passato HypoPlus era stata inglobata dalla holding ahaaa, di cui fa parte anche comparis.ch.

Con la nuova offerta, comparis.ch e HypoPlus uniscono competenze nei servizi online e in ambito ipotecario. La nuova offerta presenta quindi vantaggi anche per banche e assicurazioni, che, usufruendo del canale online, potranno risparmiare in costi di gestione e di processo.

Così si esprime Benno Burkhardt, CEO del servizio di confronto internet: «I tempi sono favorevoli per chi intende accendere un'ipoteca, grazie al fatto che il livello degli interessi continua a rimanere basso. Da adesso noi offriamo un semplice servizio a 360 gradi per affiancare il finanziamento della propria abitazione».

HypoPlus dispone di un prezioso know-how nel campo della consulenza e del sostegno durante lo svolgimento dell'intero processo per giungere alla stipula di un'ipoteca. Da metà 2011 i clienti usufruiscono con successo degli strumenti pratici e della consulenza consolidata di specialisti ipotecari. Il concetto e il successo della ditta sono stati riconosciuti con molteplici premi.

Contatto:

Benno Burkhardt
CEO
Telefono: 044 360 34 00
E-mail: media@comparis.ch
http://it.comparis.ch/hypotheken

Plus de actualités: comparis.ch AG
Plus de actualités: comparis.ch AG