Orange Communications SA

Servizi esclusivi con Premier di Orange - Nuova offerta per gli utenti più esigenti

    Losanna (ots) - Con Premier, Orange offre un servizio supplementare per i clienti più esigenti. I vantaggi di Premier sono: telefonino di ricambio entro 24 ore, servizio di assistenza clienti Premium, tariffe a zona più vantaggiose per conversazioni all'estero, nonché 50 SMS inclusi. L'opzione è disponibile da subito e costa 15 franchi al mese.  

    Gli utenti più esigenti utilizzano il telefonino in modo diverso. Utilizzano più servizi rispetto alla maggior parte dei altri clienti di telefonia mobile: gestiscono e-mail, contatti, scadenze e documenti con il telefonino. Il telefonino viene usato in modo intensivo anche all'estero. Con Premier, Orange offre agli utenti più esigenti un pacchetto con servizi supplementari esclusivi:

    Telefonino di ricambio entro 24 ore

    In caso di perdita o di furto del telefonino in Svizzera, vi viene a proprie spese sostituito entro 12 - 24 ore. Il servizio clienti Premier organizza, in caso di emergenza, anche la spedizione all'estero. In tal caso si deve calcolare un termine di consegna di minimo 2 giorni.

    Telefonate in tutto il mondo alla tariffa più conveniente per clienti privati

Zone                      Tariffe: CHF/min.          Telefonate internazionali  
                                                                  verso la Svizzera CHF/min.

                          con            senza                con                senza
                          Premier      Premier            Premier         Premier


Paesi limitrofi
alla Svizzera      0.90          1.10                 1.30              1.70

Europa
occidentale         0.90          1.20                 1.30              2.00

Europa
orientale            0.90          1.30                 1.70              2.90

Australia,
Hawaii (USA),
Canada,
Nuova Zelanda,
USA                    0.95          2.00                 1.80              3.00

Resto del
mondo                 0.95          2.20                 2.10              4.80

    Servizio clienti Premier

    Gli istruiti speciali collaboratori del servizio di assistenza, rispondono in modo rapido e competente a tutte le domande sulla telecomunicazione mobile e sono a disposizione dei clienti Premier 365 giorni all'anno 24 ore su 24.

    50 SMS al mese inclusi (SMS in Svizzera)

    Premier costa 15 franchi al mese. La durata minima dell'opzione è di tre mesi.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Orange Communications SA
Therese Wenger, Director Media & PR
World Trade Center
Case postale 455
Av. de Gratta-Paille 2
1000 Lausanne 30 Grey

Mobile:    +41/78/787'10'16
Tel.:        +41/21/216'10'16
Fax:         +41/21/216'10'15
E-Mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: www.orange.ch



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: