Tous Actualités
Suivre
Abonner Orange Communications SA

Orange Communications SA

Orange distribuisce offerte fedeltà via web

Losanna (ots)

Telefonino o minuti gratuiti
I clienti Orange adesso possono accedere
immediatamente via Internet alla propria offerta fedeltà
completamente personale. In tal modo potranno approfittare, a scelta,
di un nuovo telefonino scontato o di minuti mensili gratuiti. Orange
è il primo e unico operatore di telefonia mobile ad offrire
un'offerta fedeltà personalizzata via Internet.
I clienti Orange sono già in grado da parecchio tempo di gestire
via Internet il proprio abbonamento. Presunto che si sono registrati
sull sito www.orange.ch. Recente, i clienti Orange possono informarsi
in qualsiasi momento online, accedendo alla voce "mio conto", sulla
propria offerta fedeltà personale e approfittare subito dei minuti
gratuiti o di un nuovo telefonino. Il telefonino scelto viene allo
stesso tempo ordinato online e verrà inviato per posta.
In questo modo Orange completa le già esaustive funzionalità di
gestione online su www.orange.ch. In questo modo il cliente non ha
più bisogno di rivolgersi al Servizio Clienti per informasi sulla
propria offerta fedeltà personale. Orange è il primo ed unico
operatore di telefonia mobile della Svizzera che offre questa
opportunità ai propri clienti.
Orange premia la fedeltà dei propri clienti con un telefonino
scontato, o addirittura gratuito oppure con i minuti gratis mensili
da utilizzare per 12 mesi nelle chiamate in tutta la rete svizzera.
Il profilo individuale del cliente determina il numero di minuti
gratuiti mensili senza prolungamento del contratto, oppure lo sconto
sul telefonino, in caso di prolungamento del contratto per 12 o 24
mesi.
La gestione online del piano prezzi
I clienti Orange che si sono registrati sull sito www.orange.ch,
possono utilizzare numerose funzioni di autogestione via Internet,
avendo sempre la massima trasparenza per ciò che riguarda il conto
del telefonino. Alla voce "Il mio conto" sono disponibili le seguenti
possibilità:
Voce: Fatturazione
Funzione        Possibilità
Fatture         - Accesso alle ultime tre fatturazioni del telefonino
                - Prospettiva dettagliata, scaricabile in formato PDF
                  o CSV per l'elaborazione con MS Excel
Estratto        - Per CHF 5.- a bolletta, è possibile richiedere le 
conto             ultime 12 fatturazioni mensili dettagliate
Modalità        - Dati e moduli sulle modalità di pagamento di 
di pagamento      fatturazioni del telefonino via Yellownet, 
                  addebitamento diretto, E-Banking, bollettino o 
                  carta di credito
Voce: Dettagli consumo
Funzione        Possibilità
Chiamate non    - Prospetto dettagliato delle chiamate effettuate 
ancora fatturate  dall'ultima fatturazione
                - Scaricabile in formato CSV per l'elaborazione con 
                  MS Excel
Sintesi         - Elenco dei costi relativi al servizio utilizzato 
dell'utilizzo     dall'ultima fatturazione
dell'abbonamento
Visualizzare le - Elenco dettagliato delle unità già usate e di
unità restanti    quelle rimanenti in schemi dei prezzi con 
                  integrazione di minuti, SMS, MMS, volume dati, ecc.
Voce: Gestione del conto
Funzione        Possibilità
Indirizzo       - Prospetto con l'indirizzo di fatturazione e 
                  dell'utente registrato
Le mie opzioni  - Panoramica dei servizi supplementari abbonati e 
                  abbonabili
                - Possibilità e servizi supplementari con 
                  abbonamento online
Informazioni    - Prospetto delle informazioni sul conto, come 
sull'abbonato     possessoro d'abbonamento, piano prezzo attuale, 
                  data d'attivazione, ciclo di fatturazione, servizi 
                  attivati
Codice di       - Scelta e modifica del codice di sicurezza per 
sicurezza         "Il mio conto"
Voce: Offerte (NOVITÀ!)
Funzione        Possibilità
Un nuovo        - Selezione di telefonini che possono essere scelti 
telefonino        online come offerta personale a un prezzo scontato
Minuti gratuiti - Offerta personale di un certo numero di minuti  
                  Gratis al mese per chiamate in tutta la rete
                  svizzera per 12 mesi
Voce: sos mobile
Funzione        Possibilità
Sospendere      - Blocco online della scheda SIM in caso di 
la linea          smarrimento o furto del telefonino
Ottenere il     - Richiesta online del codice di sblocco (PUK),
qualora
codice PUK        il telefonino sia bloccato a seguito di una
triplice           
                  digitazione del codice PIN errato
I clienti Orange che si sono registrati sull sito www.orange.ch,
possono inoltre utilizzare online e-mail, SMS, MMS, un'agenda e una
rubrica, cos" come configurare i servizi WAP.
Ulteriori informazioni sull'offerta fedeltà, sulla gestione online
del conto e le altre offerte Orange sono disponibili su Internet:
www.orange.ch

Contatto:

Therese Wenger, Director Media & PR
Orange +41-78-787'10'16
Telefono +41-21-216'10'16
Fax +41-21-216'10'15
E-mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey

Plus de actualités: Orange Communications SA
Plus de actualités: Orange Communications SA
  • 17.02.2005 – 14:20

    Orange è il primo ad offrire il BlackBerry 7290

    BlackBerry per aziende Losanna (ots) - Orange è il primo operatore di telefonia mobile in Svizzera ad offrire la soluzione BlackBerry con il nuovo BlackBerry 7290 e il server BlackBerry Entreprise Server v4.0. Con questa soluzione Orange può ulteriormente ampliare la propria offerta per l'ufficio mobile. La soluzione BlackBerry si rivolge in particolare alle medie e grandi imprese nazionali e internazionali, con 50 ...

  • 03.02.2005 – 10:27

    Nuovo piano prezzi - Chiacchierare a volontà con Advanced Plus

    Orange lancia il nuovo piano prezzi Advanced Plus, con il quale è possibile telefonare senza limiti tutto il weekend e la sera nei giorni feriali senza costi aggiuntivi, verso tutte le reti fisse svizzere e verso la rete Orange. Queste conversazioni sono già incluse nel costo fisso mensile. "Con Advanced Plus vogliamo rispondere alle esigenze dei clienti che telefonano soprattutto molto il weekend e la sera. In ...