economiesuisse

economiesuisse - Il Comitato direttivo di economiesuisse propone quale nuova direttrice Monika Rühl

Zürich (ots) - Quale nuova direttrice di economiesuisse, il Comitato direttivo propone al Comitato di nominare, in occasione della riunione del 21 febbraio 2014, Monika Rühl.

In qualità di Segretaria generale del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR), Monika Rühl vanta una comprovata esperienza dirigenziale e ottime conoscenze praticamente in tutti i dossier rilevanti per l'economia svizzera. Ha buoni contatti con il Consiglio federale e l'Amministrazione e conosce le procedure parlamentari. Grazie alle sue doti di mediatrice estremamente pragmatica, Monika Rühl è in grado di costruire ponti tra l'economia, la società e la politica. «Il Comitato direttivo è convinto di aver trovato in Monika Rühl una direttrice forte, all'altezza di tutti i requisiti della maggior associazione dell'economia svizzera e dotata di una grande consapevolezza di ciò che unisce la politica, l'economia e la società», sostiene il Presidente di economiesuisse Heinz Karrer.

Dopo la sua nomina da parte del Comitato di economiesuisse, la direttrice designata sarà a disposizione per rispondere alle domande dei media il 21 febbraio a partire dalle 11.00 all'Hotel Glockenhof di Zurigo.

Contatto:

Heinz Karrer, Presidente economiesuisse, tel. +41 79 205 10 28



Plus de communiques: economiesuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: