Tous Actualités
Suivre
Abonner EGK Gesundheitskasse

EGK Gesundheitskasse

Simone Niggli-Luder diventa ambasciatrice della EGK-Cassa della salute

Simone Niggli-Luder diventa ambasciatrice della EGK-Cassa della salute
  • Informations
  • Download

Un document

Laufen (ots)

Questa sera nell'agenzia di Berna presenteremo l'ambasciatrice della EGK-Cassa della salute: Simone Niggli-Luder. Con questa partnership l'orientista che è stata 23 volte campionessa mondiale e la EGK offriranno insieme il loro contributo a favore di una condotta sana e naturale.

47 ori, 13 argenti e nove bronzi: la panoramica delle medaglie vinte da Simone Niggli-Luder è impressionante. L'orientista che è stata per 23 volte campionessa mondiale è la migliore atleta di tutti i tempi in questa disciplina. Un titolo che anche dopo il suo ritiro dallo sport professionale nel 2013 nessuno è ancora riuscito a strapparle. Simone Niggli-Luder era ed è ancora spesso in grande vantaggio sugli avversari.

La EGK vuole consentire ai suoi assicurati di essere in vantaggio sulla loro salute ed è riuscita a instaurare una partnership con Simone Niggli-Luder. L'assicurazione malattie, che dalla sua fondazione nel 1919 si è fatta un nome come pioniera per le pari opportunità tra medicina tradizionale e quella complementare, ha trovato in Simone Niggli-Luder un'ambasciatrice eccellente. «I nostri valori e la nostra filosofia sono molto simili», dice Reto Flury, direttore della EGK-Cassa della salute. «Simone Niggli-Luder e la EGK collaborano perché siamo entrambi favorevoli a uno stile di vita sano e naturale».

Una partnership di cui si possono avvantaggiare tutti, poiché la naturalezza e uno stile di vita sano hanno aiutato Simone Niggli-Luder fino a oggi a destreggiarsi con successo tra sport, professione e famiglia. «Proprio perché quando pratico sport sono immersa nella natura, anche per la prevenzione della mia salute e di quella dei miei familiari preferisco puntare sui prodotti naturali», dice Simone Niggli-Luder.

Dalla partnership tra la sportiva d'eccezione Simone Niggli-Luder e la EGK-Cassa della salute nasce come passo successivo la partecipazione della EGK come presenting partner al campionato del mondo juniores 2016, che si terrà il luglio prossimo nei Grigioni.

La EGK-Cassa della salute si distingue per essere espressamente a favore delle pari opportunità tra la medicina tradizionale e quella complementare. Circa 100 000 persone hanno una copertura assicurativa obbligatoria presso la EGK Assicurazioni di base; circa quattro quinti di loro hanno anche un'assicurazione complementare EGK.

Contatto:

EGK-Cassa della salute, Ursula Vogt, Direttrice della comunicazione,
Brislachstrasse 2, 4242 Laufen,
telefono 061 765 51 14, cellulare 079 734 96 19, ursula.vogt@egk.ch,
www.egk.ch

Plus de actualités: EGK Gesundheitskasse
Plus de actualités: EGK Gesundheitskasse
  • 20.08.2015 – 09:58

    La EGK-Cassa della salute lancia la web App per la promozione della salute

    Laufen (ots) - Dal lancio del 2013 l'App «La mia EGK» ha offerto il suo sostegno via smartphone a numerosi utenti, per ac-compagnali in uno stile di vita sano. Ora «La mia EGK» è anche disponibile come web App per essere utilizzata sul computer. La casella di posta in entrata trabocca, l'ordine del ...

    Un document
  • 19.08.2015 – 09:16

    La EGK riceve il marchio comparis.ch «Pubblicità corretta ai clienti»

    Laufen (ots) - La EGK-Cassa della salute si dichiara da anni contraria al marketing telefonico molesto e alla collaborazione non regolamentata da contratto con i mediatori. Ora si è impegnata anche contrattualmente a rispettare un codice di comportamento e a non acquistare dati da persone terze ...

    Un document
  • 21.04.2015 – 10:00

    Risultato annuale positivo per il 2014 / La EGK è in espansione

    Laufen (ots) - Le EGK Assicurazioni private SA chiudono il 2014 con un risultato annuale molto positivo di 9.3 milioni di CHF. Anche le EGK Assicurazioni di base chiudono positivamente, registrando una lieve eccedenza di 900 000 CHF. Nell'anno finanziario 2014 la EGK-Cassa della salute ha posto le basi per cambiamenti importanti. La EGK-Cassa della salute ...

    Un document