adidas Schweiz

La scarpetta da calcio intelligente: Presentazione della nuova adizero f50 con tecnologia miCoach

La scarpetta da calcio intelligente: Presentazione della nuova adizero f50 con tecnologia miCoach
Murat Yakin presenta a Zurigo, 7 Novembre 2011, con la adizero F50 una mondiale assoluta, basata sulla rivoluzionaria tecnologia adidas miCoach che permette di misurare facilmente i movimenti dei giocatori in campo. / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è... plus

Zurigo (ots) - Oggi adidas ha presentato a Zurigo la nuova adizero f50 con tecnologia miCoach. La scarpetta da calcio in questione è una novità a livello mondiale che grazie ad un sensore integrato misura i movimenti del giocatore.

Con la partecipazione di giocatori di calcio professionisti come David Degen, Admir Mehmedi e Valentin Stocker e dell'allenatore dell'FC Lucerna Murat Yakin, nell'ambito della conferenza stampa di oggi presso il Miller's Studio di Zurigo, adidas ha presentato la nuova scarpetta da calcio dotata di tecnologia rivoluzionaria. Sei giovani talenti del calcio svizzero si sono sfidati in un breve match 3 contro 3 dal vivo, analizzato sul posto da miCoach e commentato dai professionisti del calcio presenti.

Il cuore di miCoach si trova nell'unità «Speed_Cell[TM]» inserita nella scarpa sinistra. L'unità registra i movimenti del giocatore e misura tempo, distanza, velocità e numero degli scatti; in seguito questi dati vengono trasmessi a un dispositivo di output come iPhone, PC o Mac. Sulla base dei valori indicati, per la prima volta ogni giocatore di calcio potrà misurare, analizzare e confrontare con altri giocatori la propria prestazione sul posto e condividerla sui social network.

La nuova adizero f50 sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2011 come pacchetto completo comprensivo di «Speed_Cell[TM]» e due miCoach Connector in tutti i negozi monomarca adidas e nei negozi specializzati in tutto il mondo.

Contatto:

adidas sport gmbh
Guido Mazzolani
Brand Marketing/PR Svizzera
Tel.: +41/41/784'14'23
E-Mail: press.ch@adidas.com



Plus de communiques: adidas Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: