Puzzle ITC GmbH

swissflirt si presenta con un nuovo look ed un'offerta ampliata!

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100476261

    Bern (ots) -  swissflirt (www.swissflirt.ch), la maggior piattaforma d'incontro in quattro lingue in Svizzera, si presenta con un nuovo look ed amplia la sua offerta con dei servizi in parte a pagamento.

    Negli ultimi mesi, swissflirt ha visto un completo rinnovamento, il primo dopo l'ultima grande rielaborazione più di quattro anni e mezzo fa. Ciò concerne sia il design che la piattaforma tecnica di base ed i servizi offerti. Inoltre, assieme all'ampliamento dell'offerta, sono stati integrati dei prodotti a pagamento.

    La ricerca e la pubblicazione di annunci continuano ad essere servizi gratuiti mentre rispondervi costerà una tariffa minima di 70 ct. per singola risposta. Un abbonamento semestrale che dà diritto ad un numero di risposte illimitato può essere sottoscritto per la somma di CHF 4.90 al mese. Il primo contatto non avverà più via e-mail, bensì attraverso un sistema di comunicazione interno. Gli utenti avranno così non soltanto la garanzia di restare completamente anonimi, ma saranno anche protetti al cento per cento dall'abuso dei loro indirizzi.

    Un'ulteriore novità è rappresentata dal fatto che sarà adesso anche possibile per dei gruppi, e non solo per singoli individui, di pubblicare e ricercare annunci. Ciò permetterà di coprire, in particolar modo, l'ambito del tempo libero con le sue attività in seno ad un gruppo o un club. Ciò è ulteriormente supportato da nuove rubriche quali ballo, compagni di classe, sport ecc...

    Ulteriori novità quali, ad esempio, la ricerca attraverso interessi, la ricerca simultanea di diverse regioni, la possibilità di distinguere tra ritratti ed immagini di fantasia così come la ricerca avanzata.

    La responsabilità tecnica è di Puzzle ITC, mentre il design contuinerà ad essere curato da nothing. I mezzi di pagamento, l'integrazione e l'hosting vengono riassunti sotto le marche di Puzzle ITC EZPAY e worldweb 2000 rispettivamente.

    Su swissflirt

    La piattaforma svizzera d'incontro in quattro lingue è sinonimo di serietà e continuità. Oltre 300.000 utenti hanno già usufruito attivamente del sistema e pubblicato o risposto ad annunci. Numerose persone sono così riuscite a trovare l'anima gemella o ad instaurare preziose amicizie. La piattaforma è gestita sin dalla sua nascita nell'aprile 1998 dalla Puzzle ITC S.r.l con sito a Berna.

ots Originaltext: Puzzle ITC S.r.l.
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Mark Waber
Puzzle ITC S.r.l.
swissflirt
Maulbeerstrasse 15
3011 Berna
Tel.      +41/31/398'44'77
E-Mail: waber@puzzle.ch



Plus de communiques: Puzzle ITC GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: