Selecta AG

maybe-baby - Test di gravidanza nei distributori Selecta

Incinta? Una giovane donna ha acquistato in tutta discrezione un test di gravidanza maybe-baby presso uno dei 3'000 distributori rossi della Selecta, disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni su 7. In meno di 3 minuti il test dà un risultato con un' attendibilità superiore al 99%. Il test di gravidanza... plus

Morat (ots) -

- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite        Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:     http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001897/?langid=4 -

Incinta? Ogni donna lo può scoprire con tutta discrezione e a ogni momento - il test di gravidanza maybe-baby oggigiorno è disponibile presso tutti i distributori rossi Selecta*.

«Un po' incinta» non esiste. «Forse incinta» è sicuramente plausibile. Ad ogni modo «forse incinta» rivela un'ovvia incertezza. Per dissipare i dubbi resta solo una soluzione: maybe-baby. Rapido, semplice e affidabile per più del 99%. Il risultato appare sullo schermo al massimo dopo tre minuti. Se avete fretta, il test può essere fatto un giorno prima delle previste prossime mestruazioni.

Il migliore in tutto ciò è che si può avere fretta di giorno come di notte, 24 ore su 24, sette giorni su sette. maybe-baby è disponibile nei noti distributori rossi Selecta, in 3'000 punti in tutta la Svizzera, nella maggior parte delle stazioni come in altri luoghi di passaggio. Una fase di test approfondita ha dimostrato che numerose donne apprezzano questa offerta.

Il test di gravidanza maybe-baby presso i distributori costa CHF 15.00. Un prezzo attraente, quando si tratta di poter di nuovo dormire tranquille o altrimenti - tutto dipende - di rallegrarsi dell'arrivo di un pargoletto.

In alcune grandi città e agglomerati, il test può già essere acquistato con il telefono portatile o con carta di credito.

maybe-baby, una maniera moderna, rapida ed affidabile per rispondere alla domanda «forse incinta?».

La distribuzione di maybe-baby negli automatici Selecta soddisfa i criteri di qualità di Swissmedic, l'Istituto svizzero per gli agenti terapeutici.

Più informazioni: www.maybe-baby.ch o www.ch.selecta.com/maybe-baby

*La distribuzione è cominciata in questi giorni, l'insieme dei
3'000 distributori rossi Selecta sarà assortito entro la fine di
Agosto 2010.