Jumbo-Markt AG

JUMBO insieme a Sonya Kraus cercano l'illuminazione natalizia più bella della Svizzera

    Dietlikon (ots) - 90 illuminazioni natalizie partecipano al concorso.

    Un'atmosfera natalizia e festosa ha ormai contagiato definitivamente le case degli svizzeri. Negli ultimi giorni si è lavorato diligentemente alle ultime figure ed illuminazioni - le ghirlande luminose sono state montate ed i babbi natale arrampicanti appesi. I risultati sono sorprendenti. Su www.jumbo.ch si presentano 90 progetti con le più belle illuminazioni natalizie. Si potranno vincere complessivamente 10 000 franchi sotto forma di buoni acquisto.

    La votazione per i 5 finalisti avverrà online. Ogni utente ha a disposizione 3 voti. Una giuria specializzata insieme alla conduttrice televisiva Sonya Kraus della PRO 7, designerà tra i 5 finalisti i 3 vincitori. L'angelo di natale Sonya Kraus premierà personalmente il vincitore con 5'000 franchi, per questo motivo verrà prima di Natale appositamente in Svizzera.

    Ma anche chi parteciperà alla votazione via Internet, ha probabilità di vincere. Tra gli utenti, JUMBO sorteggia 3 vincitori che vinceranno ognuno in forma di buoni acquisto 1'000, 750 e 500 franchi. La votazione si terrà fino alle ore 12.00 dell'11 dicembre. I vincitori verranno annunciati il 14 dicembre sulla homepage del JUMBO.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Massimo Moretti
Ufficio Stampa
Jumbo-Markt AG
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.:    +41/44/805'62'33
Mobile: +41/79/788'48'09
E-Mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: