smart fortwo cabrio BRABUS edition, pacchetto sportivo BRABUS - Le novità di smart al Salone dell'Automobile di Ginevra 2016

Schlieren/Genf (ots)

La smart cabrio è il modo più esclusivo di guidare una fortwo. Ora questa esclusività può essere ulteriormente incrementata, grazie al nuovo modello speciale in edizione limitata smart fortwo cabrio BRABUS edition, che a Ginevra festeggia il suo debutto internazionale. Tra le peculiarità della biposto da 66 kW (90 CV) figura la verniciatura esclusiva di bodypanel, cellula di sicurezza tridion e mascherina del radiatore in «light blue» opaco, così come la capote ripiegabile tritop in «titan grey». La seconda attrazione presentata allo stand fieristico di smart è il nuovo pacchetto sportivo BRABUS per tutti i modelli da 52 e 66 kW della nuova generazione smart.

Con la nuova smart fortwo cabrio viene lanciata a primavera una versione particolarmente trendy della nuova Serie. La due posti scoperta sarà consegnata agli smart center a marzo 2016. I prezzi partono da 19.845 franco svizzero per il modello con motore da 52 kW e cambio a doppia frizione twinamic. Seguirà in un secondo tempo una versione con cambio manuale. Per quel che concerne gli equipaggiamenti, oltre alle tre versioni passion, prime e proxy è disponibile un'ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort, tra cui figura l'integrazione degli smartphone mediante MirrorLink®.

Artur Demirci, Telefon: +41 (0)44 755 88 23,
artur.demirci@daimler.com