smart fortwo cabrio BRABUS edition, pacchetto sportivo BRABUS - Le novità di smart al Salone dell'Automobile di Ginevra 2016

limitiertes Sondermodell smart fortwo cabrio BRABUS edition mit Lackierung von bodypanels, tridion Sicherheitszelle und Kühlerverkleidung in "light blue matt". Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100001544?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali.... plus

Schlieren/Genf (ots) - La smart cabrio è il modo più esclusivo di guidare una fortwo. Ora questa esclusività può essere ulteriormente incrementata, grazie al nuovo modello speciale in edizione limitata smart fortwo cabrio BRABUS edition, che a Ginevra festeggia il suo debutto internazionale. Tra le peculiarità della biposto da 66 kW (90 CV) figura la verniciatura esclusiva di bodypanel, cellula di sicurezza tridion e mascherina del radiatore in «light blue» opaco, così come la capote ripiegabile tritop in «titan grey». La seconda attrazione presentata allo stand fieristico di smart è il nuovo pacchetto sportivo BRABUS per tutti i modelli da 52 e 66 kW della nuova generazione smart.

Con la nuova smart fortwo cabrio viene lanciata a primavera una versione particolarmente trendy della nuova Serie. La due posti scoperta sarà consegnata agli smart center a marzo 2016. I prezzi partono da 19.845 franco svizzero per il modello con motore da 52 kW e cambio a doppia frizione twinamic. Seguirà in un secondo tempo una versione con cambio manuale. Per quel che concerne gli equipaggiamenti, oltre alle tre versioni passion, prime e proxy è disponibile un'ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort, tra cui figura l'integrazione degli smartphone mediante MirrorLink®.

Artur Demirci, Telefon: +41 (0)44 755 88 23,
artur.demirci@daimler.com

Fichiers multimédias
2 fichiers