Tous Actualités
Suivre
Abonner Swiss Marketing SMC/CMS

Swiss Marketing SMC/CMS

Esame professionale superiore per capi di vendita: cambio nella presidenza (Immagine)

Esame professionale superiore per capi di vendita: cambio nella presidenza (Immagine)
  • Informations
  • Download

Un document

Olten (ots)

Markus Hinder assumerà la presidenza dell'Esame professionale superiore per capi di vendita dall'anno d'esame 2013. Succede a Jean-Paul Zürcher che, dopo vent'anni di attività, lascia questo ruolo carico di responsabilità.

Il principale sostenitore dell'Esame professionale superiore per capi di vendita, Swiss Marketing, ha nominato nuovo presidente della commissione d'esame Markus Hinder, 1966, responsabile Marketing della OMIDA AG. Dal 2003, Markus Hinder è stato responsabile della materia percapi di vendita ed è quindi in possesso dei migliori requisiti per assumere il ruolo di presidente. Sostituisce Jean-Paul Zürcher, che ha presieduto l'esame per capi di vendita per vent'anni. Il Comitato Centraledi Swiss Marketing ringrazia il signor Zürcher per il suo grande impegno in tutti questi anni. l/Le responsabili vendite (Sales Directors) si occupano dell'organizzazione delle vendite e della distribuzione della vostra azienda. Sviluppano strategie, elaborano concetti e attuano procedure operative.

Il presidente della commissione d'esame si assume l'intera responsabilità dell'efficiente funzionamento esvolgimento dell'esame. Ne cura gli interessi strategici, come per es. il suo sviluppo, e ne promuove la diffusione e il grado di conoscenza. Tra i membri della commissione d'esame, oltre al principale sostenitore Swiss Marketing, figurano anche le associazioni promotrici SIC Svizzera e Vendita Svizzera. La Segreteriadi stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione SEFRI (ex UFFT) è responsabile della sopraintendenza.

Swiss Makteting è l'organizzazione leader per la formazione e il perfezionamento nei settori del marketinge delle vendite. La competenza e l'esperienza di circa 4'000 professionisti e dirigenti altamente qualificatiprovenienti da diversi settori rendono Swiss Marketing la più importante piattaforma per l'avanzamento professionale nel marketing e nelle vendite.

www.swissmarketing.ch

Contatto:

Uwe Tännler, presidente Swiss Marketing
E-Mail: uwe.taennler@swissmarketing.ch
Tel.: +41/44/777'18'88