Manor richiama la parrucca «Pippi (Freche Göre Pippi)»

Manor richiama la parrucca «Pippi (Freche Göre Pippi)» / N° ARTICOLO MANOR: P0-37953202 / CODICE EAN: 4003417071027 / Prezzo di vendita: CHF 14.90 / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100001185?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali.... plus

Basilea (ots) - Manor richiama la parrucca «Pippi (Freche Göre Pippi)» del produttore olandese Rubie's. In occasione di un rapporto di controllo, il materiale di fabbricazione si è rivelato facilmente infiammabile.

La parrucca «Pippi (Freche Göre Pippi)» del produttore olandese Rubie's è risultata prodotta con materiale troppo facilmente infiammabile. Non si può pertanto escludere un rischio di bruciatura per i bambini. A seguito di ciò, Manor ha deciso di richiamare tali articoli.

L'articolo oggetto di tale misura è il seguente:

Parrucca «Pippi (Freche Göre Pippi)» di Rubie's

N° ARTICOLO MANOR: P0-37953202
CODICE EAN: 4003417071027

Prezzo di vendita: CHF 14.90

Si pregano i Signori Clienti che hanno acquistato l'articolo a non utilizzarlo, riconsegnandolo presso uno dei negozi Manor. Il prezzo di vendita verrà loro rimborsato.

Per qualunque chiarimento, i Clienti potranno chiamare il numero: +41 44 805 55 76.

Download immagine: http://ots.ch/v4aUG

Plus de communiques: Manor AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: