Tous Actualités
Suivre
Abonner Manor AG

Manor AG

Nuovo assortimento Casa & Casalinghi sul sito online di Manor

Nuovo assortimento Casa & Casalinghi sul sito online di Manor
  • Informations
  • Download

Basilea (ots)

Casa dolce casa: a partire dal 13 maggio 2016 Manor amplia l'assortimento dello shop online su manor.ch con il reparto Casa & Casalinghi. L'offerta dello shop online di Manor si arricchisce così di circa 3000 nuovi articoli.

Il reparto Casa & Casalinghi offre una vasta gamma di articoli per: camera da letto, bagno, soggiorno, sala da pranzo e cucina, giardino e balcone, inclusi barbecue e accessori. Completa la ricca offerta online un'ampia selezione di tende e di numerosi apparecchi elettrici per la cucina, la casa e la pulizia, oltre che per la cura della persona.

Lo shop online manor.ch sta vivendo una fase di crescita costante e nel 2015 il suo fatturato è di nuovo più che raddoppiato. Il servizio di consegna gratuita nel grande magazzino ha contribuito in modo determinante a questo sviluppo. «Click & Collect riscuote sempre più successo» afferma Yoann Le Berrigaud, direttore e-Commerce di Manor. «Più del 40% di tutti gli ordini viene ormai ritirato direttamente dai clienti in un grande magazzino a scelta.» Con il nuovo reparto Casa & Casalinghi, l'offerta online di Manor propone un assortimento di circa 28 000 articoli. I clienti dello shop online Manor approfittano non solo di un una vasta scelta di prodotti a prezzi interessanti, ma anche di numerose offerte e promozioni esclusive.

«Online, il cliente trova ,oltre al nostro assortimento, anche molte informazioni sulle tendenze, sulle attività nei singoli grandi magazzini e sui servizi offerti», spiega Yoann Le Berrigaud. Il rilancio a livello grafico e tecnico dello shop online a marzo di quest'anno ha tenuto conto delle abitudini di utilizzo mobile dei clienti, la cui quota si situa ora al 60%ed è in crescita costante.

Download foto: http://ots.ch/U0TIL

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:

Manor SA
Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG