Manor ora propone nello shop online anche gioielli e orologi

Manor amplia l'assortimento dello shop online su www.manor.ch con gioielli e orologi. Nel nuovo universo della bigiotteria Manor sono ora disponibili online diverse offerte di gioielli e orologi di marchi rinomati a prezzi allettanti.

Le due sezioni dello shop online «Gioielli» e «Orologi» offrono una vasta gamma di gioielli di tendenza ed esclusivi, nonché un'ampia scelta di marche di orologi svizzere e fashion tra cui Fossil, Michael Kors, Swatch, Tissot, Flik Flak, Swiss Military o Calvin Klein. I clienti di «Gioielli» e «Orologi» approfittano non solo di un ricco assortimento di prodotti di bigiotteria e gioielleria, nonché di orologi proposti a prezzi allettanti, ma anche di numerose offerte e promozioni esclusive.

Lo shop online Manor viene ampliato e la sua offerta costantemente estesa tenendo conto delle mutate esigenze della clientela, che si riflettono in un marcato aumento del fatturato online - nel 2015 il doppio rispetto al 2014. Quest'anno, l'ampliamento dell'assortimento ha contribuito a tali risultati record anche tramite il lancio delle sezioni dello shop online «Apple», «Bagagli», «Offerte» e «Regali».

Sono sempre più numerosi i clienti che approfittano delle molteplici offerte e possibilità che lo shop online, dal suo lancio nel 2000, continua a proporre. Circa la metà dei clienti online sfruttano il servizio «Click&Collect» per farsi consegnare gratuitamente la merce ordinata presso un grande magazzino Manor a scelta. Nel periodo natalizio e non solo, la sezione online «Regali» propone agli utenti idee regalo creative e di tendenza, sempre all'insegna del motto «Find the Perfect Gift».

Anche dal punto di vista tecnico, www.manor.ch è in costante sviluppo. A partire da quest'anno, l'offerta online di smartphone, tablet e laptop è stata ottimizzata e da inizio 2016 le migliorie interesseranno soprattutto l'utilità, la personalizzazione e i consigli per gli utenti.

Materiale fotografico: http://ots.ch/E7EOR