Tous Actualités
Suivre
Abonner BKW Energie AG

BKW Energie AG

Direzione del Gruppo BKW S.p.A
Beat Grossenbacher passa al Gruppo SRG SSR

Bern (ots)

Beat Grossenbacher, CFO e membro della direzione del Gruppo BKW SA, lascia BKW per la SRG SSR, dove entro il 1° luglio 2014 assumerà il ruolo di direttore Finanze e Controlling e sarà membro della direzione.

Beat Grossenbacher (53 anni) è entrato a far parte della direzione del Gruppo BKW il 1° gennaio 2009 e ha assunto la funzione di CFO e responsabile del settore di attività Finanze e servizi. Oltre a gestire l'unità Finanze e controlling, Beat Grossenbacher era responsabile anche delle unità Human Resources, Information & Communication Technology, Beni immobili e di altre prestazioni di servizi in seno al Gruppo BKW. Nell'ambito della sua funzione Beat Grossenbacher ha fortemente contribuito a pianificare e realizzare la recente ristrutturazione e ha partecipato alla creazione dei programmi di riduzione dei costi e di incremento della produttività. Beat Grossenbacher: «La decisione di lasciare BKW non è stata facile. Ma dopo cinque anni nel settore dell'elettricità ho sentito il bisogno di cercare nuove sfide professionali». BKW si rammarica di questa decisione. Suzanne Thoma: «Ringrazio Beat Grossenbacher per l'ottimo lavoro svolto e per il suo impegno in seno a BKW. Siamo dispiaciuti per la sua decisione e gli auguriamo buona fortuna per il suo nuovo posto di lavoro».

Contatto:

Antonio Sommavilla
Tel.: 058 477 51 07
antonio.sommavilla@bkw.ch

Plus de actualités: BKW Energie AG
Plus de actualités: BKW Energie AG
  • 30.10.2013 – 07:00

    Centrale nucleare di Mühleberg / Chiusura nel 2019

    Bern (ots) - Negli scorsi mesi BKW SA ha analizzato diversi possibili scenari relativi al futuro e all'ulteriore funzionamento della centrale nucleare di Mühleberg (CNM) e ha deciso di mantenere in esercizio la centrale solo fino al 2019 nel rispetto dei requisiti di sicurezza e successivamente di chiuderla. La decisione dell'azienda tiene conto di tutti gli aspetti tecnici, economici, normativi e politici attualmente ...