Comunicazione - Martin Schweikert nominato nuovo responsabile di Comunicazione e marketing

BKW SA ha nominato Martin Schweikert come nuovo responsabile dell'unità Comunicazione e marketing. Schweikert subentrerà nell'estate 2013 a Martin Pfisterer, che aveva annunciato le sue dimissioni a fine ottobre 2012. Pfisterer continuerà a svolgere diversi mandati per conto di BKW.

Martin Schweikert, 46 anni, ha studiato giurisprudenza, diritto europeo e diritto internazionale presso le università di Vienna e Zurigo. A Zurigo ha poi concluso gli studi con un Master of Law per poi dedicarsi al settore della comunicazione, per il quale ha lavorato molti anni. Dal 2008 è stato Head of Marketing & Corporate Communications in Swisscom IT Services SA, società affiliata di Swisscom SA attiva nel marketing e nella comunicazione aziendale. Nella stessa società Schweikert ha anche diretto per due anni la comunicazione aziendale. Prima di entrare in Swisscom, Schweikert ha lavorato nel settore della consulenza aziendale e della consulenza in comunicazione.

Martin Pfisterer, da 25 anni attivo per BKW nel settore delle nuove energie rinnovabili, continuerà a svolgere diversi mandati in questo reparto. Inoltre rappresenterà BKW anche in futuro in determinate regioni e contribuirà con le sue competenze e la sua esperienza alla realizzazione di specifici progetti aziendali.

Contatto:

antonio.sommavilla@bkw-fmb.ch; tel. no.: 031 330 51 07