Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Lo shop online www.iba.ch è ancora più facile da usare

Zürich (ots)

Bolligen (BE), 14 settembre 2017 - iba sa, il più grande fornitore svizzero di prodotti per l'ufficio per clienti aziendali, lancia il suo nuovo shop online. Filtri più intelligenti, soluzione ottimizzata per tutti i terminali, velocità superiore e un layout completamente nuovo consentono di fare acquisti in modo ancora più semplice. Lo shop online ulteriormente ottimizzato è disponibile da subito.

Da inizio settembre iba.ch ha un nuovo shop online dedicato ai prodotti per l'ufficio, sviluppato con il supporto della società di servizi IT GARAIO SA.

Il nuovo shop online offre ulteriori funzioni, basate sulle ultime novità della tecnologia che mirano a migliorare e rendere ancora più efficiente l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti:

   -	Ottimizzato per tutti i terminali (desktop, tablet, smartphone)
   -	Ricerca più rapida e chiara con nuovi filtri intelligenti
   -	Menu principale sempre presente e con una nuova struttura
   -	Promozioni utilizzabili nel carrello
   -	Pagina dettagliata degli articoli rinnovata con informazioni più
complete sui prodotti
   -	Ordini per utenti non registrati / Pagamento con carta di 
credito

Christa Furter, responsabile aziendale di iba sa, e David Brodbeck, CEO di GARAIO SA, sono lieti del lancio del nuovo shop online e svelano gli aspetti di questo progetto a cui tenevano particolarmente: «Le esigenze dei clienti sono sempre state al centro delle nostre riflessioni e azioni durante lo sviluppo del nuovo shop iba, insieme all'obiettivo di creare nuovi standard nell'e-commerce degli operatori B2B svizzeri nel campo dei prodotti per l'ufficio. È nato così uno shop online nel quale i clienti iba si muovono in modo intuitivo e sono in grado di fare acquisti in modo rapido e semplice».

Sviluppo graduale

Lo sviluppo dello shop online non è ancora concluso. Nei prossimi mesi svilupperemo altre funzioni, quali assortimenti specifici per i singoli clienti, centri di costo, interfacce OCI, workflow per le autorizzazioni e molto altro e le inseriremo gradualmente nel nuovo shop online. Per questo motivo, una parte dei clienti iba utilizzerà lo shop esistente fino al termine dello sviluppo dello shop online.

iba sa

iba è un'azienda leader svizzera nella fornitura di prodotti per l'ufficio per i clienti aziendali. L'offerta è stata costantemente ampliata aggiungendo nuovi prodotti e servizi, che le hanno consentito di offrire soluzioni complete. Oltre ai prodotti per l'ufficio, iba offre ora anche soluzioni di outsourcing per l'intero materiale di consumo, il materiale stampato, i progetti di arredo per l'ufficio e i Managed Print Services. I circa 190 collaboratori consentono di ottenere un fatturato annuo di circa CHF 90 milioni. Dal 2010 iba è un'azienda del Gruppo Migros.

Contatto:

Christa Furter
Direttrice aziendale iba sa
Telefono: +41 31 925 26 17
Mobile: +41 76 344 84 01
E-Mail: christa.furter@iba.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 06.09.2017 – 13:00

    La rete di punti di ritiro PickMup ora anche al servizio dei clienti di BRACK.CH

    Zürich (ots) - Da circa due anni i clienti degli shop online della Migros usufruiscono della rete svizzera di punti di ritiro PickMup. Adesso anche gli utenti dello shop online BRACK.CH possono beneficiare di questo servizio: i prodotti ordinati possono infatti venir consegnati in uno dei numerosi punti della capillare rete di ritiro in Svizzera per poi essere ...

  • 04.09.2017 – 14:00

    Migros: l'iniziativa a favore della salute iMpuls lancia il coach online

    Zurigo (ots) - Con iMpuls Migros intende incentivare le persone a condurre uno stile di vita sano. In questo intento il mondo digitale può essere di notevole supporto. Il nuovo tool online "iMpuls-Coach" di Migros contiene 24 programmi gratuiti per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi salutistici: dimagrire o migliorare la forma fisica in generale. Ogni ...

  • 04.09.2017 – 10:00

    Migros lancia la nuova generazione di pane

    Zürich (ots) - Solo ingredienti naturali, aroma intenso e freschezza che dura più a lungo: ecco la nuova generazione di pane della Migros, prodotta dalla Jowa a Gränichen. Il pane viene cotto su pietra in forni alimentati a energia sostenibile. Il pane cotto su pietra della nuova generazione è in vendita da subito in tutte le filiali Migros. La nuova generazione di pane è il frutto dell'unione tra la migliore ...