Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Eccellente: iba sa si è aggiudicata il Reseller of the Year Award

Zürich (ots)

La iba sa (iba) si è aggiudicata il Reseller of the Year Award nella categoria Fatturato inferiore a 100 milioni di Euro. La giuria tecnica l'ha premiata per la sua professionalità e le sue performance di mercato.

Insieme agli European Office Products Awards (EOPA) 2017 Office Products International (OPI), un'organizzazione ombrello del settore dei prodotti business globale, premia le prestazioni eccellenti nell'ambito del fabbisogno per l'ufficio. In un mercato ricco di sfide, iba ha raggiunto gli obiettivi aziendali che si era prefissata grazie a una leadership forte, a un assortimento di prodotti eccezionale e a una consulenza agli acquisti orientata alle esigenze dei clienti. In questo modo fornisce un contributo significativo al settore, così la giuria ha motivato l'assegnazione del premio.

Christa Furter, direttrice aziendale di iba sa e Office World, trova in questo una conferma nella strada intrapresa. "Noi di iba siamo felicissimi del premio. Negli ultimi anni il mercato del fabbisogno per l'ufficio ha subito forti cambiamenti, che noi abbiamo affrontato in modo coerente, trasformandoci da semplici fornitori di materiale per l'ufficio a un'azienda che offre soluzioni complete. Grazie a questa trasformazione oggi possiamo raggiungere i nostri obiettivi aziendali. Questo premio ci motiva molto e riteniamo che sia un'ulteriore spinta a continuare a far crescere l'azienda mettendo sempre al centro i nostri clienti."

iba sa

iba è un'azienda leader svizzera nella fornitura di prodotti per l'ufficio per i clienti aziendali. L'offerta è stata costantemente ampliata aggiungendo nuovi prodotti e servizi, che le hanno consentito di offrire soluzioni complete. Oltre ai prodotti per l'ufficio, iba offre ora anche soluzioni di outsourcing per l'intero materiale di consumo, il materiale stampato, i progetti di arredo per l'ufficio e i Managed Print Services. I suoi 190 collaboratori consentono di ottenere un fatturato annuo di circa CHF 90 milioni. Dal 2010 iba è un'azienda del Gruppo Migros.

Contatto:

Christa Furter