Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros gode della reputazione migliore per la terza volta consecutiva
"La Migros è un love brand"

Zürich (ots)

Il sondaggio GfK Business Reflector di quest'anno evidenzia che, tra le 52 aziende leader in Svizzera, la Migros è quella che gode nuovamente della reputazione migliore. In tale contesto si considerano l'immagine, la qualità e la sostenibilità ma anche valori quali l'unicità, l'identificazione con la ditta o la simpatia nei confronti dell'azienda. Per l'allestimento della classifica sono state intervistate 3500 persone.

Ormai per la terza volta consecutiva la Migros è in testa alla classifica sulla reputazione della GfK Switzerland SA e del Forschungsinstitut Öffentlichkeit und Gesellschaft dell'Università di Zurigo (fög). Rispetto allo scorso anno, la Migros ha addirittura registrato un ulteriore incremento, ottenendo una valutazione ancora più favorevole da parte delle 3500 persone interpellate. Secondo gli autori dello studio la Migros ha ottenuto il miglior punteggio in tutte e tre le categorie: per i suoi risultati economici, per l'unicità del suo profilo e per il suo eccellente impegno sociale, ecologico e culturale.

Herbert Bolliger, presidente della Direzione generale della Federazione delle Cooperative Migros, ha dichiarato: "La Migros è e rimane un love brand! Mi rallegra molto il fatto che non solo siamo stati in grado di difendere il primo posto, ma che siamo stati valutati ancora meglio rispetto all'anno passato. Questo riconoscimento da parte dei nostri clienti va ai collaboratori che, ad ogni livello e in ogni settore, danno il meglio di sé. Evidentemente siamo sulla strada giusta con la nostra strategia di prezzo e di qualità nonché con le ampie offerte di servizi e tutto ciò che intraprendiamo per un mondo migliore."

La Migros è già stata insignita del titolo di commerciante al dettaglio più sostenibile al mondo dall'agenzia di rating indipendente Oekom Research AG di Monaco.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2016/Migros-bester-Ruf.jpg

Contatto:

Christine Gaillet, portavoce per i media FCM, tel. 044 277 22 81,