Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Semplici e convenienti: M-Budget lancia nuove offerte combinate con Internet, TV e rete fissa

Zürich (ots)

Il 15 ottobre 2015 M-Budget lancerà il suo nuovo assortimento nell'ambito della telecomunicazione per uso privato. L'assortimento propone tre nuove offerte combinate con diverse prestazioni.

Da metà ottobre M-Budget offrirà nuovi pacchetti combinati con Internet, TV e rete fissa di diverse categorie di prezzo. Il nuovo assortimento soddisfa le diverse esigenze degli utenti, da occasionali a frequenti, e la procedura di selezione e ordinazione è nettamente semplificata.

"Combi 1": navigazione occasionale su Internet Il "Combi 1" con una velocità di connessione di 2 Mbit/s è ideale per gli internauti occasionali (ad es. e-mail, shopping online) e costa fr. 39.80 al mese. Esso prevede un collegamento TV con 120 canali (di cui 40 in HD) nonché Live Pause e telefonia fissa con telefonate senza limiti verso tutte le reti fisse in Svizzera.

"Combi 2": navigazione in tutto comfort

Con una velocità di 10 Mbit/s, il "Combi 2" è cinque volte più veloce ed è pertanto ideale per gli utenti che desiderano navigare più velocemente. L'offerta, disponibile per fr. 59.80 al mese, semplifica lo scambio di dati e accorcia il tempo di download, ad esempio per le immagini. L'offerta TV viene estesa con 30 ore di registrazioni in qualità HD e funzione replay di 30 ore. Anche questo pacchetto combinato prevede la telefonia fissa con telefonate senza limiti verso tutte le reti fisse in Svizzera.

"Combi 3": per utenti frequenti con prestazioni supplementari Con il "Combi 3" gli utenti frequenti hanno ciò che fa al caso loro. Grazie a una velocità di 20 Mbit/s, i download e gli streaming di dati non sono un problema. Inoltre, più membri di una famiglia possono accedere contemporaneamente a Internet da diversi dispositivi mobili. L'offerta TV include 100 ore di registrazioni in qualità HD e funzione replay fino a 7 giorni dopo la messa in onda. In aggiunta alle telefonate verso tutte le reti fisse in Svizzera, questo pacchetto prevede anche telefonate senza limiti verso tutte le reti mobili in Svizzera. Quest'offerta combinata costa fr. 79.80 al mese.

Risparmiare senza la telefonia fissa

Chi desidera rinunciare alla telefonia fissa risparmia fr. 10 al mese con il "Combi 2" e il "Combi 3". In combinazione con un abbonamento M-Budget Mobile si possono risparmiare ulteriori fr. 4.80 al mese (non vale per M-Budget Mobile One). Le nuove offerte combinate di M-Budget prevedono una durata minima contrattuale di almeno 12 mesi. Se si desidera un contratto senza durata minima, i clienti pagano una tassa una tantum di fr. 149. Tutte le offerte sono disponibili tramite i seguenti canali di vendita: shop online (www.shop.m-budget.migros.ch/it/offerta-combinata), Melectronics, La Posta e mobilezone.

Zurigo, 15 ottobre 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 25.09.2015 – 12:30

    Medbase assume la maggioranza nei Centri della salute Santémed di Swica

    Zürich (ots) - L'affiliata di Migros, Medbase, per metà ottobre 2015, rileva una partecipazione del 70 per cento nei Centri della salute Santémed di Swica, rafforzando in tal modo il suo impegno nell'ambito della salute. Da questa cooperazione nasce la più grande rete nell'assistenza medica di base ambulatoriale. Con la sua partecipazione a Santémed, Migros ...

  • 21.09.2015 – 16:31

    Globus ristruttura la sede centrale e taglia 60 posti di lavoro

    Zürich (ots) - Spreitenbach, 21 settembre 2015. La Direzione dei Grandi Magazzini Globus SA ha deciso di ristrutturare la sede centrale di Spreitenbach e di tagliare circa 60 posti di lavoro a tempo pieno su un totale di 400. Il provvedimento, le cui cause sono da ricercarsi nella difficile situazione economica in cui versa attualmente il commercio al dettaglio nel ...