Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Outdoor by SportXX in mutamento ed espansione

Migros: Outdoor by SportXX in mutamento ed espansione
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Outdoor by SportXX, l'area di vendita Migros specializzata per gli amanti delle escursioni e del trekking, dall'autunno del 2015 sarà presente in otto nuovi punti vendita in Svizzera. L'espansione si terrà anche all'interno di filiali SportXX già esistenti e sarà simile a quella avvenuta con l'attuazione della strategia shop in shop per i negozi Ryffel Running by SportXX specializzati nella corsa. Le cinque filiali stand alone di Outdoor by SportXX continueranno a esistere.

Nel marzo del 2014 è stato integrato con successo il primo negozio Outdoor sulla superficie di vendita della filiale SportXX presso il Glattzentrum di Wallisellen; lo stesso è poi avvenuto con due altri negozi a Conthey e a Brügg. La nuova strategia shop in shop in queste tre filiali SportXX ha riscosso successo tra i nostri consumatori. "I clienti sono contenti di trovare un'offerta completa di articoli sportivi presso lo stesso punto vendita", spiega Roman A. Müller, direttore di SportXX. Entro la fine dell'anno la strategia shop in shop Outdoor verrà realizzata in otto ulteriori filiali SportXX. La prima sarà la filiale SportXX presso il centro Dreispitz a Berna il 29 agosto 2015, seguita dalle filiali di Buchs, Sursee, Bülach, Carouge, Schönbühl, Thun e Steinhausen.

I nuovi negozi Outdoor by SportXX con una superficie compresa tra i 320 e i 450 metri quadrati offriranno un assortimento di punta composto da marche famose quali Haglöfs, Marmot, Fjällräven, Hanwag, La Sportiva e The North Face. Fra gli articoli in vendita figurerà una vasta scelta di vestiti, scarpe, equipaggiamenti e accessori offrendo il prodotto giusto non solo per gli esperti di escursionismo e trekking, ma anche per gli amanti dei viaggi e per tutta la famiglia.

Una consulenza professionale

Come già succede presso le attuali filiali Outdoor by SportXX, nei nuovi punti vendita i clienti verranno consigliati da un team di specialisti. Il personale di vendita formato nel settore del trekking partecipa regolarmente a corsi di specializzazione relativi a nuove tecnologie e nuovi trend. "I nostri collaboratori sono loro stessi appassionati di trekking e durante corsi che si tengono su più giorni testano direttamente nella natura i prodotti che vendono ", racconta Roman A. Müller.

I negozi Outdoor by SportXX sono stati lanciati nel 2008 ed entro al fine dell'anno saranno presenti in 16 località. Nei prossimi anni ulteriori filiali SportXX verranno dotate di superfici integrate Outdoor. Maggiori informazioni sull'assortimento sono disponibili all'indirizzo www.outdoor-sportxx.ch.

Zurigo, 28 agosto 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/medias

Contatto:

In tedesco:
Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch
www.migros.ch

In francese:
Tristan Cerf, portavoce FCM, tel. 044 277 24 98, tristan.cerf@mgb.ch,
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 20.08.2015 – 15:00

    La Migros lancia il pagamento mobile per tutti

    Zürich (ots) - Dal 20 agosto 2015 i clienti Migros potranno pagare senza contanti con lo smartphone in tutti i supermercati e i negozi specializzati Migros nonché nella Gastronomia Migros. Presupposto: bisogna installare l'app Migros sullo smartphone e registrare quale metodo di pagamento un conto presso la Banca Migros o una delle classiche carte di credito. Da subito i clienti possono pagare alla Migros con il loro ...

  • 18.08.2015 – 10:00

    Mibelle Group entra nel mercato indiano con Future Consumer Enterprise Limited

    Zürich (ots) - La Mibelle SA fonda una joint venture con il gruppo indiano di commercio al dettaglio Future Group (Future Consumer Enterprise Ltd.), entrando così nel mercato indiano. L'obiettivo della joint venture è di concepire e commercializzare congiuntamente nuovi marchi e prodotti per il mercato indiano del Personal Care. I primi prodotti del nuovo marchio ...