Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Premio per il libro di cucina della Migros Green Gourmet Family

Premio per il libro di cucina della Migros Green Gourmet Family
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Con le sue ricette sostenibili la Migros vince il rinomato «Gourmand World Cookbook Award».

Green Gourmet Family, il libro di cucina per famiglie di Migros, WWF e Cucina di stagione riceve un riconoscimento importante. Alla ventesima edizione dei «Gourmand World Cookbook Awards» ha vinto l'oro nella categoria «Best Food & Family Cookbook». I «Gourmand World Cookbook Awards» sono considerati gli Oscar nel mondo dei libri di cucina.

Per questo concorso complessivamente sono state presentate opere da 205 Paesi, premiate in 68 diverse categorie. «Circa il 90 per cento dei libri inviati sono nella media, mentre appena un decimo si mette in luce con un contenuto originale», ha affermato Edouard Cointreau, presidente Awards, in occasione della premiazione tenutasi a Yantai, in Cina. «Green Gourmet Family ci ha conquistato con le sue ricette sostenibili e la sua attenzione speciale alla famiglia», ha spiegato. L'importanza dei libri di cucina per bambini è in continua crescita, perché il nutrimento futuro è letteralmente nelle loro mani.

Christine Kunovits, caporedattrice di Cucina di stagione e responsabile di progetto di Green Gourmet Family, ha ritirato il premio: «È stato un momento molto emozionante. Sono davvero orgogliosa di quello che il nostro team ha creato. Per la Migros e per la Svizzera. Ora siamo conosciuti in 204 Paesi.»

Contatto:

Per ulteriori informazioni:
Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund