Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: la grande corsa ai pacchetti sorpresa

Zürich (ots)

La Svizzera è in preda alla febbre da raccolta. Il pacchetto sorpresa della Migros gode infatti di una popolarità enorme. Le clienti e i clienti hanno già consegnato molte più cartoline del previsto. E non tutte le filiali avranno pacchetti a sufficienza per tutti. Nessuno, però, se ne andrà a mani vuote tra coloro che disporranno di cartoline per la raccolta punti complete. Chi non potrà portarsi a casa un pacchetto, riceverà pertanto da subito uno sconto pari a 20 CHF sulla spesa attuale o successiva.

Il programma "Noi firmiamo. Noi garantiamo." della Migros è partito all'insegna di un grande successo. Dall'11 febbraio è in corso la campagna di raccolta con cui la Migros consente di toccare con mano la ricchezza delle marche proprie. Chi acquista per almeno 20 CHF, riceve un bollino e una cartolina per la raccolta punti. Con una cartolina completa di 18 bollini si può ritirare un pacchetto sorpresa in negozio (fino a esaurimento delle scorte). La campagna proseguirà ancora fino all'11 marzo 2014. Già ora appare però evidente che gli stock di pacchetti sorpresa non saranno sufficienti in tutte le filiali.

"Siamo stati larghi nei calcoli ed eravamo convinti di avere abbastanza pacchetti in magazzino", spiega Marc Engelhard, Responsabile Marketing Comunicazione alla Migros. "Ma non avevamo fatto i conti con un simile fervore da parte dei nostri clienti!" Sebbene con una nota si faccia sempre presente che la campagna è valida fino a esaurimento delle scorte, tutti coloro che possiedono una cartolina completa devono poterne approfittare. Per questa ragione la raccolta proseguirà come previsto fino all'11 marzo 2014. Qualora in un negozio non vi fosse più alcun pacchetto disponibile, tutti i clienti che presenteranno una cartolina completa riceveranno 20 CHF di sconto sulla spesa attuale o successiva - ancora fino al 24 marzo 2014.

"Noi firmiamo. Noi garantiamo." Con il programma "Noi firmiamo. Noi garantiamo.", la Migros mostra la ricchezza delle marche proprie. Al mondo non esiste un altro dettagliante che produce gran parte del proprio assortimento in aziende industriali proprie. La Migros può così andare incontro velocemente ai desideri dei clienti, tenere conto dei requisiti di qualità svizzeri e assicurare più di 11'000 posti di lavoro nel Paese.

Per l'introduzione del programma, la Migros ha lanciato la raccolta e diffuso due nuovi spot pubblicitari. Nel frattempo ha preso il via anche la campagna "A versus B", in cui due prodotti delle marche proprie si contendono il favore del pubblico e la permanenza nell'assortimento. Al momento se la stanno vedendo gli Ice Tea "Ananas Mango" e "Menta e fiori di sambuco Hugo".

Contatto:

Martina Bosshard, Corporate Communications FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund