Migros: Invito alla conferenza dei Media della Federazione delle cooperative Migros per la presentazione del bilancio

Gentili signore, egregi signori,

siete cordialmente invitati alla consueta conferenza annuale dei Media della Federazione delle cooperative Migros per la presentazione del bilancio 2013 del Gruppo Migros.

Data/luogo:

Mercoledì 2 aprile 2014 Federazione delle cooperative Migros Limmatstrasse 152, quarto piano 8005 Zurigo

Programma

a partire dalle ore 09.45 Arrivo, caffè e cornetti ore 10.15 Inizio conferenza dei Media con successivo giro di domande e discussione ore 12.00 Aperitivo

Al termine della conferenza stampa è prevista la possibilità di ottenere una breve intervista con il presidente della Direzione generale o con un responsabile di dipartimento.

Partecipanti

Herbert Bolliger, presidente della Direzione generale Fabrice Zumbrunnen, responsabile del Dipartimento Risorse umane, affari culturali e sociali, tempo libero Hansueli Siber, responsabile del Dipartimento Marketing Andreas Münch, responsabile del Dipartimento Logistica e informatica Walter Huber, responsabile del Dipartimento Industria Ernst Dieter Berninghaus, responsabile del Dipartimento Commercio Joerg Zulauf, responsabile del Dipartimento Finanze

Iscrizione

Entro lunedì 31 marzo 2014 per posta elettronica all'indirizzo media@migros.ch Vi preghiamo di farci sapere se desiderate una breve intervista e con chi.

La documentazione completa per la stampa sarà disponibile il 2 aprile 2014 a partire dalle ore 10.30 e potrà essere scaricata in Internet nel sito www.migros.ch.

Rallegrandoci sin d'ora della vostra partecipazione, vi salutiamo cordialmente.

Monica Glisenti

responsabile Corporate Communications Federazione delle cooperative Migros

(In caso di impedimento siete gentilmente pregati di informarci.)

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch