Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Service ora anche online

Zürich (ots)

Dall'inizio di settembre, i nostri clienti possono ordinare anche online ricambi e accessori per prodotti Migros, così come per altri articoli di marca. L'offerta del sito www.migros-service.ch è orientata specificamente alle esigenze della clientela e viene ampliata in continuazione. La merce, se lo si desidera, viene consegnata a domicilio oppure può essere ritirata in una filiale Migros a scelta. Con migros-service.ch, Migros offre il primo shop online per ricambi di vari produttori in Svizzera.

Una batteria difettosa, il sacchetto mancante nell'aspirapolvere o un nuovo recipiente dell'acqua per la macchina del caffè? Dall'inizio di settembre, questi e numerosi altri ricambi e accessori possono essere ordinati comodamente da casa sul sito migros-service.ch.

Per trovare il ricambio desiderato sulla piattaforma, i clienti possono orientarsi a varie caratteristiche come il numero di articolo o apparecchio, la descrizione o la foto del prodotto. Se ancora non riescono a trovare il ricambio, possono utilizzare il modulo di contatto per una richiesta individuale inviando una foto. Lo shop online offre inoltre istruzioni per l'uso di molti prodotti da stampare.

Il prezzo per ricambi e accessori è uguale a quello praticato nelle filiali Migros o nei vari mercati specializzati. Se i clienti sono disposti a ritirare personalmente gli articoli ordinati in una vicina filiale, vengono meno anche le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Un ulteriore vantaggio del nuovo portale è rappresentato dai brevi tempi di consegna e dalla possibilità di informarsi in qualsiasi momento online sullo stato di una riparazione o dell'ordinazione di un ricambio tramite il numero d'ordine.

Ricambi e accessori sono disponibili per i settori seguenti: economia domestica e pulizia, elettronica e multimedia, hobby e do-it-yourself, casa, così come sport e tempo libero. È comunque ancora possibile effettuare ordini nelle filiali.

Zurigo, 19 settembre 2013

Contatto: