Cercasi aiutanti M-Budget! Le feste M-Budget stanno per tornare!

Dopo una pausa durata cinque anni stanno per tornare le feste M-Budget con un nuovo concetto. Si partirà il 2 novembre al Grand Hotel Einstein St. Gallen. Ed entro la fine dell'anno seguiranno altre quattro feste esclusive, sempre ospitate dai più prestigiosi Grand Hotel della Svizzera, tutte all'imbattibile prezzo d'ingresso di soli 9.90 franchi. Migros, da oggi, è alla ricerca di dieci aiutanti per ognuno di questi party: essi dovranno viziare gli ospiti con servizi pratici e trasformare ogni festa in un'esperienza indimenticabile.

Le cinque feste M-Budget annunciate non saranno più paragonabili, eccetto che per i prezzi stracciati di allora, ai vecchi party che migliaia di fan M-Budget hanno festeggiato in club e piscine nel periodo dal 2004 al 2008. Per le feste M-Budget si apre infatti una nuova fase in cui con i soldi spesi sarà possibile ottenere ancora di più. Tutti i fan M-Budget che non vogliono lasciarsi sfuggire questi party (purché abbiano compiuto i 21 anni di età), devono dunque fare una cosa fondamentale: vestirsi eleganti! Sì, perché oggi si festeggia nelle ambite sale dei più grandi e più belli Grand Hotel della Svizzera. Tra questi figurano il Palace Luzern, l'Einstein St. Gallen, Les Trois Rois a Basilea, The Dolder Grand a Zurigo e il Lausanne Palace & Spa. Oltre a numerose sorprese e momenti indimenticabili durante le feste, il nuovo concetto offrirà gratuitamente anche un servizio limousine Rolls Royce M-Budget.

Siamo giovani e abbiamo pochi soldi

Fedeli a questo motto, gli ospiti non dovranno mettere pesantemente mano al portafoglio neanche in occasione delle nuove feste M-Budget. Pur tenendosi nei più mondani Grand Hotel della Svizzera, infatti, l'ingresso costerà - esattamente come cinque anni fa - solo CHF 9.90. Gli ospiti assetati e affamati potranno consumare come sempre bevande a prezzi interessanti o gustare cibi raffinati preparati dai cuochi dell'hotel con prodotti M-Budget all'insegna del miglior rapporto qualità-prezzo. Non mancheranno le bevande alcoliche, ma non avranno prezzi agevolati! Per contro verranno offerti quasi gratuitamente i numerosi servizi degli aiutanti M-Budget, chiaramente identificabili dalle magliette verdi/bianche, che saranno a disposizione per tutta la notte. Per quanto riguarda la musica alle feste, si applica anche in questo caso il principio M-Budget. I musicisti berlinesi "Brand Brauer Frick" (che hanno già suonato al Paléo Festival) animeranno la festa con un elettrosound minimale dance, mentre un DJ si esibirà prima e dopo il live act. Naturalmente non mancherà nemmeno il famoso chiosco M-Budget, dove gli ospiti delle feste potranno trovare utili prodotti M-Budget di ogni genere.

Cercasi aiutanti M-Budget

Da oggi è partita la ricerca dei 10 aiutanti M-Budget per ogni festa, i quali saranno chiamati a svolgere mansioni analoghe a quelle richieste in occasione dei Festival Openair. Il loro lavoro durante i party consisterà nel fornire agli ospiti piccoli servizi pratici a prezzi assolutamente irrisori. Tra questi figureranno ad esempio tenersi a disposizione dei clienti al guardaroba, rivolgersi alla donna o all'uomo dei sogni, andare a prendere da bere o portare un complimento carino a qualcuno. Gli aiutanti riceveranno in cambio due biglietti gratis, una cena insieme ai "colleghi" e un pernottamento in camera doppia con colazione per sé e un'altra persona presso il Grand Hotel in cui lavoreranno.

Chi diventa aiutante M-Budget, lo decide la community Tutti coloro che non vogliano lasciarsi sfuggire questo lavoro eccezionale, possono annunciarsi con un profilo di aiutante M-Budget sul sito www.m-budget-live.ch. Sarà però la community online che, con una votazione, deciderà in merito all'assegnazione dell'ambito lavoro. Infatti verrà ingaggiato come aiutante M-Budget insieme a un'altra persona solo chi totalizzerà il maggior numero di voti e avrà almeno 21 anni di età. Rammentiamo inoltre che avranno buone probabilità di vincere un biglietto gratis anche coloro che parteciperanno alla votazione.

Date delle feste Hotel

Sabato, 2.11.2013, Einstein St. Gallen, San Gallo Venerdì, 22.11.2013, Les Trois Rois, Basilea Sabato, 23.11.2013, The Dolder Grand, Zurigo Venerdì, 29.11.2013, Palace Luzern, Lucerna Sabato, 21.12.2013, Lausanne Palace & Spa, Losanna

Per ulteriori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile consultare il sito www.m-budget-live.ch.

Possibilità di scaricare un'immagine dal link seguente: www.migros.ch/it/media.html.

Zurigo, 23.8.2013

Monika Weibel