Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Marcelle Junod subentra a Fabrice Zumbrunnen a capo di Migros Neuchâtel-Friburgo

Zürich (ots)

La signora Marcelle Junod è stata nominata a partire dal 1° settembre 2012 direttrice della Cooperativa Migros Neuchâtel-Friburgo, funzione precedentemente assunta dal signor Fabrice Zumbrunnen.

In occasione della seduta del 29 maggio 2012, l'amministrazione di Migros Neuchâtel-Friburgo ha deciso unanimemente di assumere, per la prima volta nella storia della cooperativa, una donna alla carica di direttrice dell'impresa.

La signora Junod subentrerà a Fabrice Zumbrunnen, il quale, dopo aver diretto con successo la nostra cooperativa per sette anni, è stato nominato membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros e capo del Dipartimento risorse umane, affari culturali e sociali e tempo libero a livello di gruppo.

Riservata l'approvazione dell'Amministrazione della Federazione delle cooperative Migros, la signora Marcelle Junod assumerà le funzioni di direttrice di Migros Neuchâtel-Friburgo a partire dal 1° settembre 2012.

La signora Junod ha iniziato la propria carriera nel 1985 presso Migros Berna. Nel 1996 è entrata alle dipendenze di Migros Neuchâtel- Friburgo, dove ha svolto le funzioni di capo del Dipartimento risorse umane e affari culturali e in seguito di capo del Dipartimento vendite fino al 2002. Chiamata a Migros Vaud per dirigere il Dipartimento affari culturali, tempo libero e Eurocentres, nel 2005 è tornata nel Canton Neuchâtel per assumere le redini del Dipartimento espansione e affari culturali e di sostituta del direttore.

L'amministrazione della Cooperativa Migros Neuchâtel-Friburgo si rallegra vivamente di poter contare sulla signora Junod, persona dinamica che grazie alle sue qualità umane e professionali possiede tutti i requisiti per reggere con successo le sorti della cooperativa.

Zurigo, 30.5.2012

Contatto:

Maryvonne Monnier, Pubbliche relazioni, Migros Neuchâtel-Friburgo
2074 Marin, tel. 058 / 574 83 36 maryvonne.monnier@gmnefr.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 29.05.2012 – 11:30

    Migros dichiara l'origine dei prodotti provenienti da insediamenti israeliani

    Zürich (ots) - La Migros ha in assortimento anche alcuni prodotti provenienti da Israele. Parte di questi prodotti proviene dai territori palestinesi insediati da Israele, ad esempio dalla Cisgiordania o da Gerusalemme dell'Est. Secondo l'ONU e il Consiglio federale, questi insediamenti sono contrari al diritto internazionale. In avvenire l'origine di questi prodotti ...

  • 29.05.2012 – 10:30

    WWF e Migros: Idee verdi per una nuova economia

    Zürich (ots) - Come possiamo realizzare prodotti che abbiano cura delle nostre limitate risorse? Questa è la domanda che si pone al centro di un nuovo concorso per giovani imprenditori. Migros e WWF, insieme, sono infatti alla ricerca di idee verdi per l'economia del domani. Di concorsi di progettazione per giovani imprenditori ce ne sono tanti. WWF e Migros, tuttavia, hanno deciso di andare oltre: "Non siamo ...

  • 28.05.2012 – 13:00

    Capsule Migros per il sistema Nespresso: gusto nobile a buon prezzo

    Zürich (ots) - Migros lancia Café Royal Con la linea Café Royal, Migros lancia un nuovo sistema di capsule compatibili con le attuali macchine Nespresso. Le capsule saranno inizialmente disponibili in cinque varietà al prezzo introduttivo di soli 3 franchi per confezione da 10. Café Royal è un caffè di qualità a prezzo conveniente, offerto da domani in tutte le ...