Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros concede sconti esclusivi ai fan di Facebook

Zürich (ots)

Progetto pilota di Melectronics A partire da lunedì, 17 ottobre i fan di Melectronics su Facebook potranno approfittare di speciali sconti esclusivi. Sino alla fine dell'anno, infatti, il mercato Migros specializzato in elettronica lancerà su Facebook speciali azioni settimanali con buoni sconto (www.facebook.com/melectronics). Il primo "melelectronics Deal" (così si chiameranno queste azioni) concederà il 20% di sconto su tutti i navigatori disponibili nell'assortimento. Migros è inoltre intenzionata per il futuro a dare maggiore spazio alle offerte esclusive riservate alla propria community su Facebook, Migipedia.ch, ecc.

I cacciatori di grandi affari troveranno da subito pane per i propri denti alla pagina Facebook di Melectronics (www.facebook.com/melectronics). Da ottobre a dicembre 2011, infatti, i fan su Facebook del mercato Migros specializzato in elettronica potranno approfittare di speciali azioni settimanali. Gli "melelectronics Deals" partiranno con un 20% di sconto su tutti i navigatori disponibili nell'assortimento. I buoni sconto esclusivi per i fan di Facebook potranno essere utilizzati in tutti i maggiori mercati specializzati Melectronics o nello shop online.

"In futuro è nostro desiderio dare maggiore spazio alle offerte esclusive riservate alla community di Migipedia e agli ormai oltre 250'000 fan di Melectronics su Facebook. Con questo progetto pilota avremo modo di acquisire esperienze importanti nel settore del social commerce, che potranno tornarci utili per altre iniziative in futuro. Perché ne siamo convinti: il social commerce è molto più di una tendenza." così dice Kevin Lancashire, Head of Operations Online Services in Migros.

I buoni sconto su Facebook, però, saranno limitati. Tutti, quindi, vorranno accaparrarsene uno il più rapidamente possibile. Possiamo dunque immaginare che andremo incontro a quella che in gergo tecnico si definisce una "corsa all'affare". In altre parole, come dice un noto proverbio, "chi prima arriverà, meglio alloggerà". In Svizzera sarà la prima volta per questo tipo di social commerce con una simile portata. "Melectronics vanta una lunga tradizione in quanto a idee e progetti innovativi. Le possibilità offerte dai social media sono estremamente stimolanti per noi che siamo un mercato specializzato in elettronica. Per questo vogliamo essere presenti in primissima linea a questo importante appuntamento." dichiara Maud Hoffmann, Responsabile E-Commerce in Melectronics.

Facebook, diversamente dalle altre piattaforme di social commerce, consente di offrire sconti più interessanti, perché abolisce il passaggio intermedio del rivenditore (che è invece previsto da vari siti che offrono grandi affari).

Partecipare è molto semplice: tutti possono approfittare dei buoni sconto, basta avere un profilo su Facebook e cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di Melectronics. Si può utilizzare un solo buono a persona e lo sconto non è cumulabile con altre offerte. Per ulteriori informazioni sugli "melectronics Deals" è possibile consultare il link seguente: www.migros.ch/socialcommerce.

Zurigo, 17 ottobre 2011

www.facebook.com/melectronics www.melectronics.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66,
urs-peter.naef@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 16.09.2011 – 14:00

    Migros lancia una Cash Card

    Zürich (ots) - Dopo il successo riscosso con l'introduzione delle carte regalo ricaricabili, Migros ora è la prima in Svizzera a proporre la Cash Card. La Cash Card targata Migros potrà essere utilizzata in tutte le filiali Migros e acquistata liberamente da tutti i clienti. I titolari potranno cederla senza alcun problema ad altre persone e caricarla per un importo massimo di 3000 franchi. Pagare con la Cash Card significa anche risparmiare tempo alla cassa. Questa nuova ...

  • 15.09.2011 – 14:00

    Migros: "Frittelle autunnali" - frittelle di carnevale in formato XXS

    Zürich (ots) - Frittelle autunnali? Sì, esatto! Si tratta di frittelle con le dimensioni di una moneta da 5 franchi ma con lo stesso identico sapore delle mitiche frittelle di carnevale. Migros presenterà questa novità dolce e croccante il prossimo 19 settembre nelle filiali. Puntuali per le fiere autunnali arrivano nelle filiali le frittelle versione mignon. Le ...