Migros: olio di girasole in bomboletta spray LÂ’innovazione nella cottura con oli vegetali ha un nome: si chiama Suprema Spray&Cook.

Zurigo (ots) - Con „Suprema Spray&Cook“, Migros offre un nuovo
prodotto che semplificherà ulteriormente la cottura in stampi per
dolci, tegami, stampi per sformati e soufflé, piastre da forno,
stampi per cialde e bretzel. Suprema Spray&Cook nella bomboletta
spray da 200 ml è un prodotto rigorosamente vegetale, composto al
61% da olio di girasole.

Cucinare sarà ancora più semplice da oggi in poi! Suprema Spray&Cook, lÂ’olio di girasole in bomboletta spray, è ideale per ungere padelle e stampi per dolci, così come altri utensili da forno e da cucina. Lo spray raggiunge ogni angolo della superficie di cottura, dunque la pietanza non si attacca e può essere successivamente staccata senza fatica. Il dosaggio preciso permette inoltre un uso parsimonioso dellÂ’olio, quindi anche un controllo delle calorie.

Suprema Spray&Cook non solo permette di ungere velocemente e senza sporcare gli utensili da forno e da cucina. Il prodotto rigorosamente vegetale a base di olio di girasole (61%) è indicato anche per condire insalate, grigliate, paste e verdure.

Il propellente (azoto) utilizzato per Suprema Spray&Cook è naturale e non ha alcun effetto nocivo sul clima. Le bombolette vuote possono essere smaltite nei punti di raccolta per i metalli usati.

Suprema Spray&Cook è unÂ’innovazione realizzata da unÂ’azienda dellÂ’Industria Migros: Mifa SA. Il prodotto nella bomboletta spray da 200 ml costa Fr. 4.95 ed è disponibile in tutte le maggiori filiali Migros.

Zurigo, 2.5.2007

Informazioni: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 2063, monika.weibel@mgb.ch

L’immagine del prodotto può essere scaricata dal sito www.migros.ch/medien.