Migros è più conveniente del dieci per cento!

Zurigo (ots) - L’ultimissimo confronto dei prezzi di K-Tipp
conferma quanto Migros asserisce da sempre: chi acquista da Migros,
risparmia oltre il dieci per cento.

La rivista per consumatori K-Tipp pubblica, per la prima volta, un confronto dei prezzi relativo a 50 prodotti freschi. E il risultato parla chiaro: Migros può contare su un vantaggio del dieci per cento rispetto ai principali concorrenti. I 50 prodotti messi a confronto per un valore totale di CHF 225.12 costano da Migros quasi 25 franchi in meno rispetto ai maggiori competitor.

„Migros è, da sempre, meno cara. In media possiamo parlare del 10-15 per cento. Ed è nostra ferma intenzione mantenere questa leadership sul fronte dei prezzi. Anche quest’anno, dunque, investiremo più di 100 milioni di franchi sul mercato affinché le nostre clienti e i nostri clienti possano approfittare di prezzi ancora più bassi“, dichiara il Capo del Marketing Migros Urs Riedener.

La differenza media del 10 per cento, tuttavia, non ci ha colto di sorpresa. Ogni mese, infatti, Migros incarica un istituto indipendente di confrontare i prezzi di 400 prodotti d’uso corrente. „Grazie a questo radar interno sappiamo come stanno le cose: tanto più vasto è il paniere, quanto più grande è il divario tra i prezzi. Il maggior risparmio, dunque, viene realizzato da quelle clienti e da quei clienti che fanno la spesa tutto l’anno da Migros“, conclude Urs Riedener.

Zurigo, 17 gennaio 2007

Contatto Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax     +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch