La Migros organizza una premiere nella storia del calcio svizzero

Zurigo (ots) - La Migros organizza una premiere nella storia del calcio svizzero

Con “M’08” la Migros lancia il primo campionato dei tifosi

Nel 2008 Svizzera ed Austria ospiteranno i Campionati Europei di calcio. Per lÂ’occasione, la Migros sta giĂ  organizzando un torneo internazionale per i tifosi. UnÂ’idea davvero invitante per dar vita al torneo dei tornei: MÂ’08 infatti sarĂ  il primo campionato per tifosi della storia del calcio ad essere trasmesso in diretta televisiva. Gli abitanti svizzeri di qualsiasi nazionalitĂ  possono partecipare. Il campionato MÂ’08 inizierĂ  a metĂ  2007.

Gli appassionati di calcio sono clienti della Migros e i clienti della Migros sono appassionati di calcio. Con lÂ’iniziativa MÂ’08, la Migros intende trasformare i propri clienti in star del calcio e, allo stesso tempo, accendere lÂ’entusiasmo per gli imminenti Campionati Europei di calcio 2008. La Migros ha ingaggiato come coach dei tifosi lÂ’ex portiere della nazionale svizzera, Jörg Stiel. SarĂ  lui ad allenare i fan e a incitarli a dare il massimo.

Il campionato per tifosi MÂ’08 sarĂ  un meraviglioso insieme di attivitĂ  ed eventi che partiranno giĂ  da metĂ  2007. Giochi e divertimenti non mancheranno e, come se non bastasse, le nostre filiali organizzeranno offerte ed azioni speciali per i tifosi. Questo torneo è aperto a tutti gli appassionati (e non) di calcio, indipendentemente dalla loro squadra del cuore.

AllÂ’indirizzo Internet www.migros.ch/medien si possono scaricare il logo di MÂ’08 e molte immagini di Jörg Stiel e Urs Riedener, Responsabile Marketing FCM e membro della Direzione generale.

Zurigo, 23 novembre 2006

Contatto per i media: Urs Peter Naef, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch