Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: DĂ©lice extra light, la margarina con solo il 25% di grassi

      Zurigo (ots) - EÂ’ morbida e vellutata, delicata ma gustosa, ideale
da spalmare sul pane e assolutamente trendy per il contenuto ridotto
di grassi pari soltanto al 25%. Con la nuova margarina DĂ©lice extra
light, la Migros viene incontro a unÂ’esigenza espressa dalle molte
consumatrici e dai molti consumatori che desiderano seguire
un’alimentazione attenta e bilanciata. Délice extra light è infatti
la margarina con il piĂą basso contenuto di grassi nellÂ’assortimento
della Migros.

    Di leggera consistenza, si stende come un tenero velo sul pane, è buona e fa bene! Per la margarina DĂ©lice extra light si utilizzano oli selezionati come lÂ’olio di palma di produzione sostenibile e lÂ’olio di colza svizzero. Ed è proprio questÂ’ultimo il principale responsabile di una composizione eccellente a livello di acidi grassi. DĂ©lice extra light può essere consumata senza problemi anche da tutte quelle persone che presentano unÂ’intolleranza al lattosio o unÂ’allergia al latte. DĂ©lice extra light contiene inoltre lÂ’inulina, una fibra alimentare che assicura una buona digestione. Tutte queste proprietĂ  benefiche fanno di DĂ©lice extra light una componente gustosa nel quadro di una sana alimentazione.

    DĂ©lice extra light va a completare la linea DĂ©lice giĂ  esistente con la margarina light al 40% di grassi. La variante extra light con solo il 25% di grassi è in vendita nella vaschetta da 250 g, costa Fr. 1.95 ed è disponibile da qualche giorno in tutte le maggiori filiali Migros.

    Con DĂ©lice extra light viene proposto un prodotto di alta qualitĂ  che, come tutte le altre margarine dellÂ’assortimento Migros, proviene dalla Mifa SA di Frenkendorf (unÂ’impresa industriale della Migros). Le clienti e i clienti della Migros possono attualmente scegliere nellÂ’ambito di una gamma che offre ben otto margarine diverse.

Zurigo, 21 settembre 2006

Informazioni: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Foto del prodotto scaricabile dal sito http://www.migros.ch/migrosmedia_it (PR sul prodotto / Mangiare + bere)

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax     +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: