Coca-Cola Schweiz GmbH

Il nuovo gusto frizzante tutto da scoprire: Coca-Cola light Lemon

Il nuovo gusto frizzante tutto da scoprire: Coca-Cola light Lemon
Famiglia Coca-Cola light Lemon

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs   ; ;

    Brüttisellen (ots) - A quasi 20 anni di distanza dal lancio della Coca-Cola light il mercato si prepara ad accogliere la Coca-Cola light Lemon, la nuova star dal gusto nuovo, vivace, frizzante e rinfrescante.

    In Svizzera, la Coca-Cola light è diventata il soft drink ipocalorico più amato fin dal suo lancio sul mercato avvenuto nel 1984. In questi giorni arriva per la prima volta una nuova variante di gusto: la Coca-Cola light Lemon. D'ora in poi, i consumatori di Coca-Cola avranno la possibilità di gustare, in qualsiasi momento e ovunque, questa inconfondibile bevanda, caratterizzata da un tocco fresco e frizzante di limone.

    Oggigiorno i consumatori sono sempre più attenti a scegliere alimenti e bevande a basso contenuto calorico e, inoltre, mostrano di gradire la varietà. Questa tendenza ha contribuito al successo di Coca-Cola light ed ora, con Coca-Cola light Lemon, viene proposta una nuova, rinfrescante alternativa. La Coca-Cola Company ha condotto ampi studi di mercato e diverse serie di test, per trovare il sapore e l'aroma di limone in grado di rendere più invitante una bibita rinfrescante. La nuova Coca-Cola light Lemon, secondo quanto è emerso dai test effettuati tra i consumatori, ha un gusto nuovo, che piace anche a quelle persone che finora avevano consumato le bevande light solo in misura ridotta.

    Il Responsabile Marketing della Coca-Cola Svizzera, Thorsten Brandt, ci spiega: "Molta gente pratica già oggi il "rituale" di bersi una Coca-Cola light accompagnata da una fettina di limone, per aggiungere un'ulteriore nota di freschezza. Con Coca-Cola light Lemon abbiamo pensato di offrire ai nostri consumatori l'opportunità di bere ovunque la loro bibita preferita già pronta con il limone. Pertanto, ci aspettiamo una vasta eco quando immetteremo sul mercato questo prodotto a partire dalla metà di ottobre."

    Jürg Dinner, portavoce dell'azienda Coca-Cola in Svizzera, ci parla delle prospettive di successo del nuovo prodotto: "Coca-Cola light è una marca forte e indipendente, con un indice di gradimento tendente al rialzo. Negli anni passati, il segmento delle bevande "Light" si è sviluppato in modo molto più positivo rispetto all'intero mercato. I chiari segnali che ci giungono dal mercato per Coca-Cola light Lemon sono estremamente postivi per noi. Coca-Cola light Lemon contribuirà a vivacizzare ulteriormente il settore."

    Questa bevanda è già stata lanciata con successo negli Stati Uniti. Insieme all'Austria, alla Gran Bretagna e alla Francia, la Svizzera è uno dei primi paesi europei scelti per la distribuzione di Coca-Cola light Lemon.

ots Originaltext: Coca Cola AG
obs Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Coca-Cola AG
Sabine Baumgartner,
Tel.         +41/1/835'94'74
Fax          +41/1/835'94'73
mailto:    sabaumgartner@eur.ko.com
Internet: http://www.coca-cola.ch
[ 003 ]



Plus de communiques: Coca-Cola Schweiz GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: