Sunrise Communications AG

Sunrise accoglie il 100 000esimo cliente di MTV mobile

Zürich (ots) - Continua la crescita costante della base di clienti Sunrise: Grazie alla sua accattivante offerta «MTV mobile» riservata ai giovani fino a 26 anni, l'operatore privato di telecomunicazioni più grande della Svizzera ha raggiunto nel frattempo più di 100 000 clienti. Dal lancio del settembre 2010, MTV mobile ha superato di gran lunga ogni aspettativa. La popolarità dell'offerta va anche direttamente a vantaggio dei clienti: Una comunità in crescita comporta per i clienti sempre più telefonate gratis. Grazie alle offerte riservate esclusivamente ai giovani fino a 26 anni, Sunrise è in grado di soddisfare le loro esigenze a livello di flatrate per SMS e la navigazione mobile. MTV mobile arricchisce i servizi mobile anche con spettacoli ed eventi graditi e tanti altri avvenimenti dell'universo MTV.

Dal lancio della riuscita collaborazione tra MTV e Sunrise nel settembre 2010, il numero di clienti è aumentato costantemente grazie alle accattivanti offerte pensate appositamente per soddisfare le esigenze dei giovani fino a 26 anni.

Abbonamento mobile MTV, MTV prepaid e Internet Con l'abbonamento MTV mobile next, Sunrise propone alla sua giovane clientela offerte molto accattivanti. L'offerta MTV mobile next, a fronte di un canone mensile di CHF 29.- comprende, oltre alla possibilità illimitata di inviare e ricevere SMS e navigare in Internet, anche telefonate illimitate verso la rete mobile Sunrise.

Senza canone mensile e senza durata fissa del contratto, i clienti con l'offerta prepaid MTV mobile pre usufruiscono della tariffa oraria prepaid più conveniente di CHF 0.69 verso tutti gli operatori mobile svizzeri e la rete fissa svizzera. Nell'offerta sono inclusi inoltre 25 SMS gratis al mese.

Per navigare senza limiti esiste l'offerta Internet MTV home click+ con 10.000 kbit/s. I giovani fino a 26 anni ricevono il collegamento a Internet veloce con ADSL 2+ a CHF 20.- al mese per il primo anno. Per il secondo anno il costo dell'offerta, in combinazione con un abbonamento mobile Sunrise a scelta, è di CHF 40.-.

Grazie alla collaborazione con MTV i clienti possono beneficiare di servizi aggiuntivi dell'universo MTV, come i biglietti per i concerti di Stress o gli European Music Awards (EMA) e molti altri appuntamenti di spicco.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: