Sunrise Communications AG

Maggiore convenienza per la tariffa prepagata Con sunrise pronto chiamare dal cellulare costa adesso 59 ct/min

      Zurigo (ots) - sunrise riduce e struttura ulteriormente le tariffe
dell'offerta prepagata sunrise pronto: dall'8 marzo 2005, infatti,
applicherà su tutto il territorio nazionale una nuova tariffa
unificata pari a 59 ct/min anziché 69ct/min. Beneficerà di questa
tariffa chi ricaricherà il proprio credito di conversazione tramite
carta di credito, direttamente dal cellulare. Le chiamate al
servizio di assistenza clienti restano gratuite. Invariate anche le
tariffe relative a tutte le altre procedure di ricarica nonché
quelle per sunrise prontomax, l'offerta prepagata per i giovani fino
a 26 anni.

    Dall'8 marzo 2005, gli utenti dell'offerta prepagata sunrise pronto beneficeranno di tariffe più convenienti: su tutto il territorio nazionale sarà infatti applicata una tariffa di 59 ct al minuto anziché 69 per l'utilizzo del credito di conversazione ricaricato con la carta di credito. La nuova tariffa corrisponde a una riduzione del 14%. La praticissima procedura di ricarica può essere attuata in qualsiasi momento e in qualunque posto dal cellulare. In occasione della prima ricarica senza contanti tramite carta di credito occorrerà solo fornire i dati necessari per registrarsi.

    Gli utenti di sunrise pronto che optano per questa possibilità di ricarica potranno tuttavia servirsi anche delle altre possibilità di rinnovo del proprio credito di conversazione: in tal caso verrà applicata la consueta tariffa nazionale pari a 69 ct/min. Il credito di conversazione disponibile, compresa la riduzione derivante dall'utilizzo della carta di credito per la ricarica, potrà essere consultato in qualsiasi momento digitando la combinazione di tasti *126 * # .

Gratis fino al 6% in più di credito di conversazione

    Oltre a beneficiare della tariffa ridotta, fino al 30 aprile 2005 gli utenti di sunrise pronto che effettueranno la ricarica tramite carta di credito riceveranno fino al 6% di credito di conversazione in più. In altri termini, per una ricarica di CHF 20.- il credito ammonterà a CHF 21.-, per CHF 50.- sarà di CHF 53.- e per CHF 100.- di CHF 106.-.

    sunrise pronto resta l'offerta prepagata più vantaggiosa della Svizzera: senza contratto scritto e canone di base, questo prodotto consente un pieno controllo dei costi, offre un servizio di assistenza clienti gratuito e la possibilità di telefonare con il cellulare a una tariffa unificata su tutto il territorio nazionale. Con sunrise pronto è anche possibile inviare e ricevere a piacere messaggi SMS e MMS (costi: 20 ct/SMS risp. 50 ct/MMS, indipendentemente dal volume). La nuova tariffa pari a 59 ct al minuto per le chiamate nazionali sarà applicata solo se la ricarica verrà effettuata tramite carta di credito.

    Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito Internet www.sunrise.ch/pronto dall'8 marzo 2005.

sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,23 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre oltreil 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

Originaltext: TDC Switzerland AG Internet: www.presseportal.ch


sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: