Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Rinnovato il sito info del TCS su Viaggi & Camping

Bern (ots)

Con un portale informativo moderno, chiaro e attrattivo, www.viaggi-tcs.ch presenta tutte le offerte di TCS Viaggi e TCS Camping oltre alle pratiche e apprezzate informazioni per viaggiare sicuri e in formati.

Per circa sei mesi, le pagine del settore online di TCS Viaggi, TCS Camping e le numerose informazioni viaggio sono state rielaborate e riorganizzate, nel nuovo corporate design giallo del TCS. Per ogni lingua sono state create complessivamente 450 pagine interne. Il risultato parla da sé: il nuovo portale web di Viaggi & Camping si presenta in una veste moderna e accattivante, con una navigazione pratica e una struttura informativa completa.

TCS Viaggi e TCS Camping TCS Viaggi e TCS Camping permettono di accedere alle allettanti proposte di viaggio per i soci del TCS per diverse destinazioni e informano sull'offerta dei 28 campeggi del TCS di tutta la Svizzera. Video, foto, informazioni, equipaggiamento, prezzi e una nuova funzione di ricerca, consentono una visione completa sulle molteplici offerte di viaggi e per il tempo libero. I soci del TCS e del Camping Club hanno condizioni di favore. L'intera offerta sarà aggiornata e potenziata.

Le informazioni viaggio del TCS La banca dati delle informazioni turistiche del TCS raccoglie notizie su oltre 200 destinazioni nel mondo e la loro ricerca può essere ristretta su una carta mondiale interattiva oppure attraverso una semplice funzione di ricerca riguardante un determinato Paese. Essa offre importanti informazioni (disposizioni per l'immigrazione, formalità, documenti, salute, ecc.) necessarie per programmare e preparare un viaggio e utili consigli (prezzi del carburante, date degli scioperi, periodi delle vacanze, ecc.). Su questo sito, è data la possibilità agli utenti, di segnalare direttamente le loro esperienze, contribuendo così a mantenere l'informazione costantemente aggiornata e di alta qualità.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.

I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

I risultati complessivi dell'analisi possono essere scaricati
all'indirizzo www.pressetcs.ch.

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 19.03.2013 – 11:00

    9 svizzeri su 10 non sanno rianimare una vittima in caso d'incidente

    Bern (ots) - Da un'inchiesta svolta dal TCS e dalla Federazione svizzera dei samaritani, emergono grosse lacune nei primi soccorsi. In Europa, la maggioranza dei cittadini crede di conoscere i "primi soccorsi" da prestare in caso d'incidente, però i risultati dell'inchiesta dimostrano il contrario. La ...

    Un document
  • 08.03.2013 – 10:26

    Ricaricare i veicoli elettrici nelle case d'appartamento

    Bern (ots) - La diffusione di veicoli ibridi Plug-In ed elettrici farà aumenterà il consumo di elettricità degli spazi collettivi nelle case d'appartamento. Il TCS ha valutato come potrebbero svolgersi la distribuzione e la ripartizione delle spese. Ciò comporterà l'installazione di nuovi impianti nelle costruzioni esistenti, mentre in quelle future si potranno già prevedere in fase di progettazione. Le aree di ...