Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

localsearch

Localcities diventa partner digitale di Swiss Volley

09.05.2023 – 09:12

Zurigo (ots)

Localcities diventa partner digitale di Swiss Volley. La più grande piattaforma digitale svizzera di comuni e associazioni e l'organizzazione mantello della pallavolo svizzera hanno stipulato un contratto di partenariato pluriennale.

Localcities e Swiss Volley procedono insieme: la più grande piattaforma digitale svizzera per comuni e associazioni diventa il partner digitale esclusivo, nel suo settore, dell'associazione mantello della pallavolo svizzera. In qualità di partner digitale, Localcities sostiene Swiss Volley nello sviluppo e nell'ampliamento dei suoi servizi online. Le oltre 500 società di pallavolo in Svizzera potranno usufruire dell'attrattiva piattaforma e delle offerte speciali di Localcities. Con l'obiettivo di una partnership a lungo termine, Localcities e Swiss Volley hanno sottoscritto un contratto fino a metà 2026.

Régis Joly, Head of Localcities Clubs, si rallegra della collaborazione: "Con la nostra vasta esperienza possiamo affiancare Swiss Volley e le sue società nello sviluppo digitale. Siamo lieti di poter fornire supporto a un'associazione così importante del panorama sportivo svizzero".

Philippe Saxer, direttore di Swiss Volley: "Sono molto felice di avere a fianco, con Localcities, un partner nell'ambito digitale. Soprattutto alle nostre società, Localcities offre molte possibilità per continuare a stare al passo con la digitalizzazione e farsi conoscere ancor di più nelle loro regioni".

Localcities migliora l'interazione tra popolazione, comuni e associazioni

Sulla sua piattaforma digitale, Localcities raggruppa tutte le informazioni rilevanti legate alle realtà municipali e associative svizzere, migliorando così l'interazione tra popolazione, comuni e regioni. Qui le associazioni possono essere presenti con un proprio profilo, pubblicizzare eventi e raggiungere potenziali membri nel proprio comune.

Chi opta in aggiunta per la soluzione per siti web di Localcities e il software di gestione per associazioni Localclubs, ottiene un pacchetto digitale completo per una presentazione e gestione semplice ed efficiente della propria associazione. Localclubs è disponibile gratuitamente per le associazioni con meno di 100 membri. L'architettura su cui si fonda Localcities è localsearch, un'affiliata di Swisscom.

Swiss Volley

Con più di 500 società, Swiss Volley rappresenta il secondo sport di squadra in Svizzera ed è responsabile dello sviluppo di questa disciplina sportiva. Oltre a considerarsi organizzatore, fornitore di servizi e rappresentante degli interessi dei suoi membri, Swiss Volley si impegna per l'etica sportiva e il fair play e combatte l'uso di sostanze dopanti nello sport.

Contatto:

Stefan Wyss
Head of Communications
+41 58 262 76 82
media@localsearch.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: localsearch
Weitere Storys: localsearch