Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

localsearch

L'applicazione local.ch disponibile ora anche per il nuovo Windows Phone

17.02.2011 – 11:51

Zurigo (ots)

L'applicazione local.ch, una delle App più amate in Svizzera per la funzione cerca-trova, è disponibile ora anche sul nuovo Windows Phone. A Zurigo l'innovativa App local.ch è stata presentata in occasione di una conferenza per i media alla presenza del capo di Microsoft Steve Ballmer.

L'applicazione local.ch, sinonimo di utilizzo semplice e immediato e affidabilità dei risultati, è diventata un compagno irrinunciabile nella vita di tutti i giorni. Con un totale di oltre 700.000 download, questa funzione rientra nella rosa delle App più richieste dagli svizzeri.

Per il nuovo Windows Phone, l'App offre un servizio di ricerca localizzato e una nuova funzione di navigatore che supporta le Bing Maps di Microsoft. In questo modo è possibile seguire il percorso più semplice e raggiungere tranquillamente la destinazione prescelta. È possibile ad esempio lasciarsi guidare da un determinato punto di partenza alla pizzeria più vicina.

Altre pratiche funzioni dell'App per Windows Phone comprendono:

- Ricerca di privati

- Ricerca di aziende e servizi

- Ricerca per parole chiave come "Ristorante" o "Taxi"

- Ricerca in elenco di un numero di telefono

- Ricerca con caratteri wildcard (ad es. Me*er per cercare Meier 
oppure Meyer o an-cora Georg* al posto di Georges)

- Salvataggio dei numeri e degli indirizzi ricercati in una rubrica 
personalizzata

L'App di local.ch per il nuovo Windows Phone è disponibile tra due settimane nei punti ven-dita Microsoft. L'applicazione di local.ch è disponibile inoltre per iPhone e iPad, Android, Blackberry e Nokia OVI.

Su local.ch si trova sempre ciò che si cerca - in Internet, sul cellulare o sull'elenco telefonico. local.ch è il marchio comune per gli elenchi di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.

Contatto:

Martin Lüthi
Contatto per i media
Morgenstrasse 131b
3018 Berna
Tel.: +41/58/262'70'83
Mobile: +41/79/251'02'79
E-Mail: martin.luethi@local.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: localsearch
Weitere Storys: localsearch
  • 07.02.2011 – 10:40

    Elenchi telefonici e molto altro con il nuovo marchio local.ch

    Bern (ots) - - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100015273/?langid=4 - I diffusissimi elenchi telefonici svizzeri avranno una nuova veste grafica: d'ora in poi saranno firmati local.ch. In questi giorni è prevista anche la pubblicazione dei primi volumi dei famosi elenchi di Swisscom Directories SA nonché dei piccoli ma amatis-simi elenchi di ...

  • 22.11.2010 – 11:21

    Dirigenza comune di local.ch, home.ch, Directories e LTV

    Berna/Zurigo (ots) - Il CEO Edi Bähler ha designato la dirigenza comune delle società Search&Find di Publigroupe e Swisscom - LTV Gelbe Seiten AG/home.ch e Swisscom Directories AG/ local.ch AG. Questo team vincente accelererà ulteriormente il sistematico allineamento alle esigenze dei clienti. La direzione è composta da specialisti di ambo i sessi, in possesso di un grande bagaglio di esperien-za nei ...