Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Porsche Schweiz AG

Porsche avvia la vendita online di vetture in Svizzera

01.09.2020 – 06:00

Rotkreuz (ots)

Da settembre i clienti Porsche in Svizzera possono acquistare direttamente online le vetture nuove e usate disponibili. L'acquisto o il leasing di una Porsche può quindi essere avviato senza restrizioni di tempo o luogo. Per l'inizio della nuova offerta, saranno disponibili per gli acquisti online più di 300 Porsche in tutta la Svizzera.

"In tempi di digitalizzazione, sempre più acquisti privati vengono effettuati online, per lo più al di fuori degli orari di apertura dei negozi. Il nostro nuovo reparto vendite di vetture online tiene conto di questo sviluppo", spiega Michael Glinski, CEO di Porsche Schweiz AG. "Una comoda panoramica sulle offerte attuali e la possibilità di acquistare una vettura in qualsiasi momento sono aspetti essenziali del successo del commercio online. Ora possiamo offrire questi vantaggi anche ai nostri clienti e quindi venire incontro anche a un gruppo di acquirenti più giovane e abituato al mondo digitale. Infine, cosa non meno importante, con la possibilità di acquisto online stiamo creando un ulteriore canale di vendita per i nostri concessionari, garantendo così la futura sostenibilità dei nostri Centri Porsche in Svizzera", prosegue Glinski.

Immagini sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo: presse.porsche.ch.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Stampa e relazione pubbliche
Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3
E-mail: inga.konen@porsche.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Porsche Schweiz AG
Weitere Storys: Porsche Schweiz AG