Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Porsche Schweiz AG

Nel 2017 Porsche Schweiz ha venduto 3.621 vetture

12.01.2018 – 09:31

Rotkreuz (ots)

Porsche Schweiz AG, con sede a Rotkreuz, nell'anno appena trascorso ha consegnato ai propri clienti svizzeri 3.621 vetture, con un calo del 9 per cento rispetto al 2016. L'azienda non è pertanto riuscita a superare il record dell'anno precedente pari a 3.970 vetture fornite. Nonostante la lieve contrazione, per effetto del mantenimento costante della quota di mercato Porsche continua a dimostrare una forte presenza in Svizzera.

Il costruttore di vetture sportive di Stoccarda-Zuffenhausen ha convinto con gamme di modelli attrattive e orientate al futuro, all'interno delle quali i clienti svizzeri hanno soprattutto richiesto i modelli del marchio di auto sportive con motorizzazioni di punta. La vettura Porsche preferita in Svizzera è stata la Macan GTS. Dalla sua introduzione nel 2014, la Porsche Macan è rimasta anche lo scorso anno la gamma di maggior successo con un totale di 1.516 consegne effettuate.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Porsche Schweiz AG
Weitere Storys: Porsche Schweiz AG