Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Lexus Schweiz

LEXUS SVELA LO YACHT LY 650

09.09.2018 – 10:12

Safenwil (ots)

   - L'imbarcazione di  20 metri sarà un'ulteriore ammiraglia del 
     marchio Lexus accanto alla LS e alla LC.
   - Il Lexus Yacht LY 650 è la prima interpretazione marittima del 
     linguaggio stilistico Lexus L-Finesse ad andare in produzione.
   - A complemento di gastronomia, film, design e altre esperienze 
     lifestyle, con il lancio dello yacht Lexus entra in un ulteriore
     settore diverso dall'automotive.

La realizzazione di automobili eccezionali è un obiettivo che Lexus persegue inesorabilmente: ne è un esempio la piegatura a mano dei rivestimenti dell'interno delle porte della LS 500h o il complesso procedimento di verniciatura ispirato alla farfalla blu morfo per il colore esterno Structural Blue della LC. Lexus vede in ogni punto di contatto con il marchio un'opportunità e vuole coglierla. Lo sviluppo del primo yacht che va in produzione è un'ulteriore dimostrazione nella storia di Lexus che la marca di lusso giapponese è pronta a esplorare nuovi limiti all'interno e all'esterno dell'industria automotive.

Lexus valuta costantemente gli elementi atti a generare esperienze sopraffine e, in quest'ottica, si è dedicata al mondo della gastronomia, del design, del film e di altri settori per creare possibilità di interazioni alternative con il marchio. Spinta dalla visione di Yoshihiro Sawa, presidente di Lexus International, «esplorare nuove vie per generare esperienze innovative e sorprendenti per i nostri clienti», Lexus ha istaurato partnership con fornitori noti nel mondo intero per la loro capacità di generare esperienze clienti eccezionali e per celebrare il claim della marca «Experience Amazing».

Ed ora, con lo yacht LY650, Lexus presenta un'ulteriore espressione di uno yacht Lexus. La nuova interpretazione del linguaggio stilistico Lexus denominato L-Finesse si riflette ora oltre i limiti del mondo automotive con la produzione dello yacht LY 650 che dà concretezza al prototipo Lexus Sport Yacht.

Contatto:

Konrad Schütz
Responsabile PR/eventi e sponsoring
Tel. 079 798 75 99
konrad.schuetz@lexus.ch
www.lexus-media.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Lexus Schweiz
Weitere Storys: Lexus Schweiz