Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera diventa sponsor principale del lottatore Samuel Giger

15.03.2021 – 08:00

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e il lottatore turgoviese Samuel "Sämi" Giger iniziano una collaborazione. Il ventiduenne turgoviese, insieme a Christian Stucki, rappresenterà Lidl Svizzera come testimonial.

Due volte campione svizzero, 17 "Kantonale Kränze", 10 "Bergkränze" e 8 "Teilverbandskränze": la statistica delle vittorie dell'appena ventiduenne Samuel Giger è più che notevole. Ora Lidl Svizzera e Samuel Giger iniziano una collaborazione e il giovane talento turgoviese in futuro rappresenterà Lidl Svizzera come testimonial. In questo modo Lidl Svizzera desidera promuovere ancora più intensamente la carriera di Samuel Giger e anche lo sport della lotta svizzera in generale.

Il lottatore che abita a Ottoberg (TG) è praticamente un vicino di casa di Lidl Svizzera, la cui sede principale è situata a Weinfelden. Samuel Giger si dice soddisfatto della collaborazione: "Io e Lidl Svizzera non siamo solo, per così dire, vicini di casa, ma abbracciamo anche gli stessi valori, quali la fedeltà alle radici locali, l'onestà, la consapevolezza della propria responsabilità e l'equità. Sono felice del fatto che in futuro sarò testimonial di Lidl Svizzera insieme a Chrigu Stucki."

Samuel Giger riceverà un caloroso benvenuto presso Lidl dai testimonial di lunga data Anita Buri, René Schudel e Christian Stucki. Specialmente insieme a Christian Stucki, che ormai è testimonial per Lidl da oltre 10 anni, sono in programma molti progetti comuni per il futuro.

Anche Anita Buri, a sua volta testimonial di Lidl di lunga data, a marzo sarà la prima a conoscere Samuel Giger nel suo podcast "Schnurri mit Buri". Così offre anche a tutti la possibilità di conoscere Samuel Giger da un punto di vista molto personale. Da ascoltare a partire dal 19 marzo dovunque siano presenti podcast e su lidl.ch.

Contatto:

Contatti - Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz