Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

LIDL Schweiz

Torna l'abbonamento auto con Lidl Svizzera
Un'altra offerta a fronte dell'elevata domanda

08.10.2020 – 08:30

Weinfelden (ots)

Dopo il successo ottenuto dall'azione dello scorso marzo, Lidl Svizzera ripete la sua offerta con Carvolution: a partire dall'8 ottobre offrirà nuovamente una vettura in abbonamento. I clienti potranno ordinare un nuovo modello della Renault Clio e abbonarsi all'auto per un prezzo fisso mensile, inclusi assicurazione casco totale, tasse, manutenzione, assistenza e pneumatici.

Entro un periodo di quattro settimane i clienti potranno sottoscrivere un abbonamento alla nuova Renault Clio TCe 100 X-Tronic - per soli CHF 429.- al mese. Assicurazione casco totale, tasse, manutenzione, assistenza e pneumatici sono già inclusi nel prezzo. I nuovi clienti riceveranno ora anche una carta carburante Avia e beneficeranno di uno sconto di 5 centesimi al litro.

Remo Brugger, Head of Digital di Lidl Svizzera, è entusiasta dell'iniziativa: "Dopo la prima campagna di abbonamento a marzo, abbiamo ricevuto innumerevoli richieste da parte dei clienti affinché l'offerta venisse presto ripetuta. Siamo lieti di soddisfare questa esigenza dei clienti e ripetiamo ora questa offerta di successo. Per un mese, i clienti potranno nuovamente ottenere un abbonamento auto ai migliori prezzi Lidl. Vogliamo soddisfare l'attuale esigenza della popolazione di potere passare, con la nostra promozione, a un veicolo proprio nel breve termine, senza doversi ancora decidere per un'auto per il lungo termine."

Olivier Kofler, CEO di Carvolution, spiega come l'abbonamento possa essere offerto a un prezzo così basso: "Raggiungiamo queste condizioni da un lato attraverso i buoni rapporti con i nostri partner e gli elevati volumi di ordini, e dall'altro lato attraverso i nostri efficienti processi digitali. Questa combinazione ci permette di fornire le auto nuove al prezzo più conveniente della Svizzera, e allo stesso tempo di offrire, con l'abbonamento all-inclusive, una maggiore flessibilità e una migliore esperienza per i clienti."

L'abbonamento all'auto potrà essere prenotato sul sito www.lidl-auto-abbonamento.ch dall'8 ottobre al 4 novembre. L'inizio dell'abbonamento può avvenire entro la fine di febbraio 2021. La durata minima del contratto è di 12 mesi. Dopo questo periodo, l'abbonamento potrà essere disdetto ogni mese.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz