Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

SRG SSR

La seconda stagione di "Lüthi e Blanc" su Play Suisse

16.06.2022 – 10:30

Berna (ots)

La seconda stagione della rinomata soap opera elvetica "Lüthi e Blanc" è da subito disponibile sulla piattaforma streaming Play Suisse. Anche in questa stagione tutto ruota attorno ai destini delle famiglie Lüthi e Blanc, segnati da meschinità, bugie e segreti.

Dopo la prima stagione di " Lüthi e Blanc" nel febbraio 2022, ora su Play Suisse arriva anche la seconda stagione di questa serie di culto. Al centro vi sono le vicende familiari segnate da amore, odio e gelosia, che ruotano attorno al caparbio capo della fabbrica di cioccolato Jean-Jacques Blanc. Questa seconda stagione aggiunge un ulteriore capitolo della storia televisiva svizzera al ricco catalogo di Play Suisse.

La rinomata soap della SRF è stata prodotta da Peter-Christian Fueter ("Una campana per Ursli" 2015, "Grounding - Gli ultimi giorni di Swissair" 2006, "Viaggio della speranza" 1990) di C-Films SA. La seconda stagione è stata diretta da Markus Fischer ("Die schwarze Spinne" 2022), Tobias Ineichen ("Jimmie" 2008), Bernard Weber ("Vox Humana" 2018) e Walter Weber ("Tatort - Due vite" 2017). Katja Früh ("Amanti nemici" 2013) e Christa Capaul ("Usfahrt Oerlike" 2015) hanno curato la sceneggiatura. I ruoli principali sono di nuovo interpretati da Hans Heinz Moser (Jean-Jacques Blanc), Linda Geiser, (Johanna Blanc), Isabelle von Siebenthal (Catherine Lüthi) e Gilles Tschudi (Michael Frick).

I 39 episodi della seconda stagione di "Lüthi e Blanc" sono da oggi disponibili su Play Suisse in svizzero tedesco con sottotitoli in italiano, francese e tedesco. La seconda stagione della serie di successo è stata trasmessa per la prima volta alla televisione svizzera il 27 agosto del 2000. La soap di culto trasmessa settimanalmente ha raggiunto una media di oltre 650'000 spettatrici e spettatori ed è stata un appuntamento fisso della televisione svizzera fino alla sua interruzione nel 2007.

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari e materiale d'archivio) in italiano, francese, romancio e tedesco.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR