Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

SRG SSR

Il Natale su Play Suisse

23.12.2021 – 10:30

Berna (ots)

Durante le Feste mettiti comodo in poltrona davanti alla TV: Play Suisse, la piattaforma di streaming della SSR, ha preparato una selezione di contenuti adatta al periodo e alcune interessanti novità.

Tra le novità disponibili su Play Suisse per le Festività citiamo i film "Tell", "Bambini della strada", "Dreamland", "Biancaneve e i sette giocolieri" o il popolare classico in bianco e nero "Hinter den sieben Gleisen".

Al pubblico più giovane, la piattaforma streaming propone invece due novità - "La piccola strega" e "Un fantasma per amico" - e, tra molti altri, i sempre apprezzati "Una campana per Ursli", "Heidi", "Papa Moll", "Il mio nome è Eugen", "La mia vita da Zucchina" e "Molly Monster".

Ci sono interessanti proposte anche per chi preferisce passare Natale e Capodanno con buona musica: su Play Suisse sono disponibili da poco numerosi concerti - come quelli di Ibrahim Maalouf, Fatoumata Diawara, Sofiane Pamart, Hermanos Gutièrrez e Annie Taylor - e documentari - come "Quando mi prende una canzone (Mina)" e "Zum Abschied Mozart".

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

Play Suisse vi augura Buone Feste.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg@srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR