Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

SRG SSR

La SSR conclude un nuovo accordo di cooperazione con una radio privata

16.04.2019 – 15:00

Bern (ots)

RedLine Radio ha concluso un accordo con la SSR per riprendere i giornali radio della RTS. Per la SSR questa nuova cooperazione rientra nel quadro del rafforzamento della collaborazione con i media privati annunciato da Gilles Marchand a ottobre 2017.

Dall'inizio di maggio, la radio losannese RedLine Radio riprenderà i radiogiornali della RTS simultaneamente e in versione integrale.

RedLine Radio è una radio senza scopo di lucro facente parte dell'associazione svizzera delle radio digitali. Priva di pubblicità, propone una playlist di 1300 titoli, arricchita da una trasmissione diversa ogni sera durante la settimana. Può essere ascoltata via l'antenna DAB+ losannese, diverse applicazioni, tra cui Swiss Internet Radios, e sul sito web www.redlineradio.ch.

La SSR è soddisfatta di questa nuova cooperazione, che intensificherà ulteriormente la collaborazione con i media privati svizzeri.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
medienstelle.srg@srgssr.ch / tel. 031 350 95 95

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR