Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

SRG SSR

Prolungato fino al 2016 il partenariato tra SRG SSR e l'Associazione di lotta svizzera

04.09.2014 – 10:30

Bern (ots)

La SSR e l'Associazione federale di lotta svizzera (AFLS) proseguiranno il loro partenariato. Il nuovo contratto quadro per il periodo 2014-2016 disciplina le produzioni televisive, i diritti di diffusione delle emittenti televisive e radiofoniche della SSR e delle sue piattaforme multimediali, nonché le restanti prestazioni dei due partner.

Prosegue la pluriennale collaborazione tra la SSR e l'AFLS: l'Associazione di lotta svizzera cede i diritti di diffusione alla SSR anche per il periodo 2014-2016. Tra le principali manifestazioni disciplinate dal contratto vi sono la Kilchberger Schwinget il prossimo fine settimana e la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (FFLS) che si svolgerà a Estavayer-le-Lac ad agosto 2016.

Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport della SSR, commenta così il rinnovo del contratto: «Siamo molto felici di continuare la nostra stretta e proficua collaborazione con l'AFLS e di poter offrire al nostro pubblico anche nei prossimi tre anni i più importanti appuntamenti di lotta svizzera, diffusi su tutti i vettori. La Kilchberger Schwinget 2014 e la FFLS a Estavayer-le-Lac ad agosto 2016 segnano due eventi di spicco, in occasione dei quali la SSR saprà trasmettere la suspense, il fascino, la tradizione e la vicinanza al pubblico grazie al suo know-how e alla sua esperienza pluriennale in materia di produzioni televisive.»

Dal canto suo Paul Vogel, il più alto rappresentante dell'AFLS, dichiara: «L'Associazione federale di lotta svizzera è molto lieta di cooperare amichevolmente per altri tre anni con la SSR. Per riprendere gli eccezionali incontri e immortalare immagini cariche di emozioni ci vuole un team di professionisti e la SSR è una garanzia. La SSR e l'AFLS sono due solidi marchi svizzeri con una lunga tradizione.»

L'importo finanziario della transazione e altri dettagli riguardanti il contratto non saranno resi noti.

Comunicazione aziendale SSR

Contatto:

SSR
Urs Leutert, responsabile Business Unit Sport SSR/responsabile SRF
Sport
Coordinazione tramite Andrea Wenger, Media Relations,
andrea.wenger@srf.ch, 078 755 79 80

AFLS
Christian Rufer, responsabile media AFLS, ch.rufer@postmail.ch, 078
880 48 48

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR