Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Swiss Engineering STV

Accordo di cooperazione fra Swiss Engineering STV e l'Associazione svizzera dei quadri ASQ

20.09.2018 – 16:00

Zurigo (ots)

Swiss Engineering STV e l'ASQ hanno siglato un accordo di cooperazione pluriennale. La collaborazione è stata intensificata a vantaggio dei soci di entrambe le associazioni. In occasione della festa per il 125° anniversario dell'Associazione svizzera dei quadri ASQ, svoltasi a Berna il 16 giugno 2018, i vertici delle associazioni Swiss Engineering e ASQ hanno sottoscritto il nuovo accordo di cooperazione, il quale approfondisce e rafforza l'attuale collaborazione. Grazie alla rinnovata cooperazione, in futuro i soci dell'ASQ e di Swiss Engineering beneficeranno di una notevole riduzione sulla quota associativa per entrambe le associazioni. Inoltre, i soci dell'ASQ e di Swiss Engineering godranno di condizioni di favore per eventi e pubblicazioni delle organizzazioni partner.

Stefan Arquint, segretario generale di Swiss Engineering, è lieto del nuovo partenariato: «Grazie a questo accordo possiamo offrire ai soci di Swiss Engineering un notevole valore aggiunto. L'ASQ completa al meglio l'offerta per i nostri soci, soprattutto quelli che hanno una posizione nei quadri.» Gli fa eco Jürg Eggenberger, Direttore dell'ASQ: «La collaborazione fra l'ASQ e Swiss Engineering ci permette di accedere direttamente a un'importantissima categoria professionale, ossia quella degli ingegneri e degli architetti. Siamo molto soddisfatti di aver potuto approfondire la nostra attuale collaborazione.»

A proposito di Swiss Engineering

Dal 1905, l'associazione professionale Swiss Engineering difende con successo gli interessi degli ingegneri e degli architetti. L'associazione è coinvolta in progetti, reti e processi politici. Fornisce una forte voce alle richieste degli ingegneri e degli architetti e promuove la comprensione della tecnologia nella società. Swiss Engineering è una rete di circa 13.000 membri e vi sostiene nella vostra carriera professionale. È l'associazione dei professionisti attivi. Swiss Engineering

A proposito dell'ASQ

L'Associazione svizzera dei quadri ASQ rappresenta gli interessi economici, politici e sociali dei quadri in Svizzera. Si presenta come centro di competenza per dirigenti di tutti i settori economici. Per i membri propone numerose prestazioni interessanti nei settori formazione, servizio carriera, assistenza giuridica, servizi finanziari e di assicurazioni.

Contatto:

Barbara Horak Lämmler, Swiss Engineering STV, Responsabile Marketing
e comunicazione, barbara.horak@swissengineering.ch, +41 44 268 37 49
| Jeannette Häsler Daffré, Associazione svizzera dei quadri ASQ,
Membro della direzione e Capo della comunicazione, j.haesler@sko.ch,
+41 43 300 50 56

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Swiss Engineering STV
Weitere Storys: Swiss Engineering STV