Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Manor AG

Manor vince il Retail Technology Award Europe per la categoria «Best Instore Solution»

07.03.2017 – 10:18

Basilea (ots)

Funzionali, poco ingombranti e intelligenti: in occasione della consegna dei Retail Technology Awards 2017, Manor è stata insignita del premio per la categoria «Best Instore Solution» per le sue casse Self-Checkout (SCO).

Da maggio 2016, in numerosi supermercati Manor Food come ad esempio quelli di Basilea, Emmen o Vezia sono in uso casse Self-Checkout. Con queste casse, la principale catena di grandi magazzini della Svizzera fa proprie le innovazioni che si propongono nel commercio al dettaglio grazie alla digitalizzazione e offre ai suoi clienti un'esperienza d'acquisto più piacevole. Il tempo impiegato per i pagamenti è infatti inferiore. Ora, Manor viene premiata con un Retail Technology Award per questi apparecchi innovativi.

Con l'introduzione delle casse Self-Checkout (SCO), Manor non solo va incontro alle esigenze dei clienti, ma al contempo crea anche una zona casse con un terminale funzionale e poco ingombrante. La loro particolarità sta nel fatto che le casse fai da te possono essere trasformate in qualsiasi momento in casse classiche. In modalità self-service è possibile effettuare esclusivamente pagamenti senza contanti, mentre in modalità custodita è possibile pagare in tutte le modalità. Si tratta di un concetto unico in Svizzera.

Inoltre, le superfici d'appoggio mobili possono essere disposte secondo ordini diversi e questo permette di adattarle a organizzazioni dello spazio differenti. «Così facendo è possibile utilizzare un numero maggiore di casse mantenendo la stessa superficie e ridurre i tempi d'attesa per la nostra clientela», racconta fiero il CIO di Manor Markus Guggenbühler che il 6 marzo 2017 ha ritirato il premio a Düsseldorf in veste di rappresentante del team di progetto. «In futuro, prevediamo di dotare tutti i supermercati Manor Food di questa modalità di pagamento.» Inoltre, l'impiego di terminali di pagamento fai da te sarà testato anche nei reparti Non-Food e ristoranti.

Questa novità tecnica e strutturale e la collaborazione di team motivati hanno ora fatto sì che con questa soluzione Manor si aggiudicasse un Retail Technology Award Europe, un riconoscimento molto apprezzato per un futuro moderno e promettente.

Il materiale fotografico è disponibile nella nostra banca dati immagini: https://goo.gl/photos/MZctvbHwBKrKs25t5

Ulteriori informazioni:

Manor SA
Corporate Communications
Tel.: +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Manor AG
Weitere Storys: Manor AG